Originariamente Scritto da *°Kiki°*
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAllora ok Trunks.....mi metto su quell'altura,ti aspetterò,anzi non è che me ne dai una anche a me di pizza,sai ho fame................me ne offri una?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioAllora ok Trunks.....mi metto su quell'altura,ti aspetterò,anzi non è che me ne dai una anche a me di pizza,sai ho fame................me ne offri una?
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"piglia!"li lancia una pizza a supervelocità che si spiaccica in faccia a Freezer rendendolo ridicolosigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio"piglia!"li lancia una pizza a supervelocità che si spiaccica in faccia a Freezer rendendolo ridicoloDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles si lancia contro freezer
Con un colpo di coda lo sbatto all'indietro.............
Devi allenarti se vuoi combattere alla pari con me!
Io ieri non ho neanche combattuto seriamente...quindi per favore,sparisci............
Videl te lo chiami per favore?Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio[videl le sorride]"ciao chichi!come stai?"
Comment
-
Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza MessaggioUffa ma che vuole questo scocciatore?
Con un colpo di coda lo sbatto all'indietro.............
Devi allenarti se vuoi combattere alla pari con me!
Io ieri non ho neanche combattuto seriamente...quindi per favore,sparisci............
Videl te lo chiami per favore?
Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggiocosì così... tu?
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza MessaggioTrunks finisce di mangiare poi si rivolge a Videl"scusami ma devo dare una lezione a quel bulletto in miniatura di Freezer"la bacia sulla guancia e vola verso l'alturasigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment