Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io porto le torte salate
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• ...lascià stà...portati a fare un controllo da uno psicanalista...

LAVERGOGNAFATTAAUOMOXD

Comment

• ot/hai qualcosa da ridire su kiss me licia?/ot
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          Bè, tecnicamente sono metà sayan e metà terrestre [Quando la pianterò di essere così preciso =.="] Però se è il tempo che vuoi lo avrai. Spero solo che vada tutto bene.
          "ok....dammi solo un pò di tempo per riflettere bene su questa questione"

Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
          videl puoi parlare un attimo?
          "dimmi"
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Trunks ascolta la battuta di Bu "ehi demente rosa,sarà perchè ultimamente non capisco più un cazzo,ma cominci a starmi simpatico"

Comment

• "dimmi"[/QUOTE]
              BE ECCO (guarda il suolo )

nn è vero che mi fai schifo al contrario mi piaci molto.......ma ho capito che è meglio se stai con gohan........
              cmq spero che rimaniamo amici!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                Trunks ascolta la battuta di Bu "ehi demente rosa,sarà perchè ultimamente non capisco più un cazzo,ma cominci a starmi simpatico"
                già

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                  BE ECCO (guarda il suolo )

nn è vero che mi fai schifo al contrario mi piaci molto.......ma ho capito che è meglio se stai con gohan........
                  cmq spero che rimaniamo amici!
                  [videl rimane a bocca aperta]"n-non so d-davvero cosa dire.....cmq....preferirei che rimanessimo solo amici...."
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    già
                    Sinceramente stai simpatico anche a me Kid Bu, quasi quasi mi pento di averti mazzulato così tanto quando eri Super Bu, spero che possiamo essere amici lo stesso.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Trunks guarda il dialogo fra Videl e Turles

Comment

• GOHAN ti va di darci un po di botte?

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          Trunks guarda il dialogo fra Videl e Turles
                          [videl vede che trunks li sta osservando,diventa rossa e girandosi verso di lui dice]"poi ti dovrei parlare...."
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            [videl vede che trunks li sta osservando,diventa rossa e girandosi verso di lui dice]"poi ti dovrei parlare...."
                            "va bene Videl quando vuoi"poi dice a Gohan "mi sembra che Turles sia impazzito come tuo padre

Comment

• vabè, siete perdonati scimmiotti

Comment

• Tranquillo Nn Sono Impazzito

Comment

Working...
                                X