Originariamente Scritto da Gohan.92
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles gli accarezza dolcemente la guancia
stai tranquilla nn mi faro uccidere !! cmq ormai ho deciso lo voglio risfidare!!
nn importa se mi ferirà gravemente o moriro; devo vendicare la mia razza!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiova bene ma al posto di ordinarle vado io farò piu in fretta!!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggiobenissimo che pizza vuoi?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
[videl ride]"ormai non mi stupisco neanche più!"[poi inizia a mangiare la pizza e gli dice]"ieri sera mi sembra di aver sentito che stavi parlando con gohan di ragazze.....e che ti servirebbe una mano,sbaglio?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles imbarazzatissimo
nono nulla !!sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment