Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (turles li prende in giro cercando di guadagnare tempo per l' arrivo di trunks)
    stai zitto frigorifero a forma di lucertola!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
      (turles li prende in giro cercando di guadagnare tempo per l' arrivo di trunks)
      stai zitto frigorifero a forma di lucertola!!
      "Adesso basta, australopiteco."
      Cooler sfreccia verso Turles e lo colpisce in faccia, poi lo bersaglia di ki blast mentre è in aria.
      The strong are strongest alone.

Comment

• Per favore Cooler fai fuori questo babbuino....io aspetterò su quella roccia Trunks.............non mi intrometterò tranquillo
        Don't act like I never told ya...

Comment

• (turles schiva gran parte dei ki blast e continua a guadagnare tempo)

ahahahahahahah il lucertolone si è arrabbiato!!

Comment

• Cooler ride, vedendo che i ki blast schivati da Turles stanno tornando indietro e lo colpiscono senza pietà sulla schiena.
            "Più fatti, meno parole, saiyan."

Comment

• Trunks arriva,ma non attacca frontalmente freezer,azzera l'aura,spunta dietro a cooler e lo colpisce con una raffica di ki

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                Cooler ride, vedendo che i ki blast schivati da Turles stanno tornando indietro e lo colpiscono senza pietà sulla schiena.
                "Più fatti, meno parole, saiyan."
                Ma com'è bravo il mio fratellone...ed è anche saggio.......uffa non diventerò mai come lui................
                Don't act like I never told ya...

Comment

• Cooler usa la barrier e si teletrasporta in alto rispetto ai Saiyan.
                  "Ma cos'è, pensate di poter vincere solo se mi attaccate in due? Codardi!"
                  OT: Impareggiabile mystic OT

Comment

• turles cade a terra si rialza a fatica
                    pensando (cavolo nn riusciro mai a batterlo gohan trunks dove siete!!)

Comment

• (Gohan osserva Trunks e Turles che combattono Freezer e Cooler) Grazie ragazzi per l'aiuto che mi date, ma preferisco occuparmi io della situazione.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                        Ciao diciottina mia.mi sei mancata mentre mi allenavo,ma sono tornato piu forte che mai.......................c'è stato qualche scontro in questi giorni?
                        si tesoruccio... ieri sera... ovviamente abbiamo vinto noi
                        sai cn un'onda ho messo al tappeto goku e kiki
                        sigpic

Comment

• A Freezer:
                          "Bene, ecco che arriva il figlio di Kacarota."

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            (Gohan osserva Trunks e Turles che combattono Freezer e Cooler) Grazie ragazzi per l'aiuto che mi date, ma preferisco occuparmi io della situazione.
                            lasciami almeno il fratellino

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              lasciami almeno il fratellino
                              Ok, come vuoi tu, pensa a Freezer e io mi occupo di Cooler. Turles non può competere con loro purtroppo, quindi è giusto che intervenga io, non sono un codardo, e poi se mi tiro indietro ...... No, non succederà, combatterò, non sono un codardo.
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles si rialza vede i suoi amici lottare !!
                                devo dargli una mano !!!
                                aaaahhh si scaglia contro cooler gli prende la coda e lo lancia via

Comment

Working...
                                X