Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
    la mia velocità diminuisce sempre più... "go...Gohan......bra ha l'antidoto"
    Bra ha l'antidoto? Arrivo subito (Gohan scompare e riappare poco dopo con una capsula in mano) Bra me l'ha data prima, ora prendila Goten, così guarirai.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• strappo la capsula dalle mani di gohan, la apro e la bevo....
      "Ascolta, io ora sono troppo debole ma devo fare una cosa importantissima, allora................." poi a causa dell'effetto della medicina svengo... così riprenderò tutte le forze
      Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
      Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Davide03 Visualizza Messaggio
        strappo la capsula dalle mani di gohan, la apro e la bevo....
        "Ascolta, io ora sono troppo debole ma devo fare una cosa importantissima, allora................." poi a causa dell'effetto della medicina svengo... così riprenderò tutte le forze
        Ora dobbiamo solo aspettare che si riprenda, anche se non ho capito cosa intendeva con quella cosa che doveva fare.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Goten,tutto bene?gohan tu ke sai tutto cos'è che doveva fare di così importante?

Comment

• Cooler appare dietro a Gohan.
            "Finalmente quella stupida scimmia si è ripresa! L'antidoto che ho dato a Bra ha fatto effetto, allora."
            The strong are strongest alone.

Comment

• mr.satan vede la scena da lontano!....
              -ahahahah ma sta solo facenda finta di stare male! in realta e un trucco.....
              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                Goten,tutto bene?gohan tu ke sai tutto cos'è che doveva fare di così importante?
                Questo sinceramente non l'ho capito neanche io (Gohan vede Cooler dietro di lui) Quindi sei stato tu a dare l'antidoto a Bra, perchè l'hai fatto? Credevo che tu ci odiassi. (poi vede Mr.Satan) Ecco, ci mancava solo lui.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  Questo sinceramente non l'ho capito neanche io (Gohan vede Cooler dietro di lui) Quindi sei stato tu a dare l'antidoto a Bra, perchè l'hai fatto? Credevo che tu ci odiassi.
                  Infatti! (Ride)
                  Ma la vostra amica mi.....ehm.....faceva pena. Esatto, mi faceva pena.
                  E poi, già siete pochi e deboli....se iniziamo pure a farvi fuori così, non c'è più gusto.

Comment

• cooler!!!
                    aiutami a trovare kiki... è qui ne sn certa! è nella nostra base!
                    sento la sua aura
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                      Questo sinceramente non l'ho capito neanche io (Gohan vede Cooler dietro di lui) Quindi sei stato tu a dare l'antidoto a Bra, perchè l'hai fatto? Credevo che tu ci odiassi. (poi vede Mr.Satan) Ecco, ci mancava solo lui.
                      "quindi tu avresti usato il potere magico solo per spiare me?"Trunks fulmina Gohan con lo sguardo

Comment

• salve, inetti U.U

Comment

• Cooler segue 18.
                          "Ma sei sicura che sia qui? Non la vedo."
                          Poi Cooler potenzia i sensi e avverte chiaramente dove sia Chichi.
                          "Presto! Nei sotterranei!"

Comment

• salve inetti U.U

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                              Cooler segue 18.
                              "Ma sei sicura che sia qui? Non la vedo."
                              Poi Cooler potenzia i sensi e avverte chiaramente dove sia Chichi.
                              "Presto! Nei sotterranei!"
                              sento la sua aura... nn può essere lontana... dividiamoci e troviamola!
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                "quindi tu avresti usato il potere magico solo per spiare me?"Trunks fulmina Gohan con lo sguardo
                                Ehi, guarda che questo scrigno vede il presente, mica il futuro, e poi secondo te avrei preferito osservare gli altri che si scannavano oppure cosa faceva Videl mentre ero in prigione? Opterei per la seconda (poi rivolto a Cooler) Così ci credi deboli? Avrai una bella sorpresa quando sarà il momento (poi rivolto a Kid Bu) Ciao Ki Bu, spero proprio che tu non sia un cattivo.

Comment

Working...
                                X