Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    aiutarvi a far cosa, dannata lucertola?
    IO NN SN UNA LUCERTOLA!!! SN 1 CYBORG!!!!!
    a uccidere la terrestre

Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
    A proposito, dov'è il mio fratellino? E' da un pò che non lo vedo.
    Direi cmq di fare a pezzi questa donna davanti a suo figlio! Che ne dici 18?
    è andato ad allenarsi, x battere gli scimmioni... cmq si mi piace l'idea!!!!
    facciamolo subitoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Comment

• ehi Turles ti servono vestiti?

Comment

• mi sveglio, apro gli occhi, cerco di uscire ma la porta è bloccata allora lancio un ki blast che la disintegra e poi mi dirigo in un posto
        Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo…
        Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo…

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
          turles per la prima volta della sua vita cambia la divisa sayan e cerca qualcuno che gli presti vestiti terrestri...
          ah ragazzo cosa ci fai nudo1! non temere il buon zio satan te ne presta subito uguali ai suoi !........
          sigpic

Comment

• turles incontra gohan......

Comment

• (Gohan vede Goten allontanarsi, vorrebbe seguirlo ma si blocca) Credo che Goten non mi permetterebbe mai di seguirlo. Meglio che faccia quello che vuole fare da solo. (Gohan si siede sul divano ad aspettare, poi vede Turles) Ciao Turles, come va?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• OT non mi funzionavano entrambi i pc,problema risolto OT
                torno dal mio allenamento duro e faticoso..............
                Ho imparato molte tecniche che potranno esserci ytili per la lotta contro i Sayan..............
                Telepaticamente...Fratellone......tutto bene???????????
                Don't act like I never told ya...

Comment

• dopo pochi passi mi blocco.... e mi metto a urlare...
                  "Dove sei lurido bastar*o"

Comment

• ANNULLAMENTO UNIONE!!!!

[Cell si scompone di nuovo cn il Drago Rosso]

C: Senti Drago
                    D: Ke vuoi?
                    C: Vorrei ke la tua forza si moltiplicasse x 1000, si può?
                    D: Ma certo, xò devi aspettare qlk minut
                    C: Ok

[I minuti passano, il Drago, ormai è allo stremo della potenza]

D: Moltiplicata
                    C: Ok, senti nn è ke la puoi moltiplicare anke a me? x100 se fosse possibile???
                    D: Ok, mangia qst, ma nn toccarlo xkè scotta

[Il Drago diede a Cell un alimento, Cell lo mangiò e si accorse di aver raggiunto il limite massimo]

C: Ke potenza favolosa
                    D: Sisi, cmq se effettuiamo l'unione potremo moltiplicare le nostre forza x 10000 ?? Così sarempo potentissimi
                    C: Ok

[I due effettuano l'unione, Cell nn crede più alla sua potenza straordinaria]

Ora si ke sono il guerriero supremo, ke bello
                    Last edited by vincenzopan; 05 June 2007, 21:04.
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• "ciao Gohan"poi trunks nota turles vestito come Satan"ehi turles,ma come ti sei conciato?

Comment

• o bene gohan ehm scusa avresti dei vestiti da imprestarmi ?
                        mi sono rotto di questa armatura sayan voglio diventare un terrestre normale!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          "ciao Gohan"poi trunks nota turles vestito come Satan"ehi turles,ma come ti sei conciato?
                          Ciao Trunks, felice che tu stai bene (poi rivolto a Turles) Ciao Turles, come va? (poi sente cosa grida Goten) Alla faccia, addirittura lurido bas....o, sarà sicuramente Cooler ...... almeno credo.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• "Dove siete" infuriato tiro pugni a due alberi che li distruggo completamente, poi inizio a lanciare ki blast che gohan evita con un salto, poi mi avvicino a casa mia e tiro un calcio al muro che lo fa crollare...
                            "Fatevi vedere che vi distruggo"

Comment

• Trunks dice a Turles"se vuoi ti posso imprestare una camicia rosa e dei pantalon giaali di mio padre,tanto lui nn li mette quasi mai."poi vede Goten"ehi ma che diavolo ti prende

Comment

• [Cell si teletrasporta sull'area dove stanno gli altri]

Ki vuole scatenarsi dinananzi alla potenza del Grande Cell

[Si volta indietro e vede i cattivi, a quel punto i suoi okki si assetano di sangue dal dolore]
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X