Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• oh no il demente rosa

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      salve inetti U.U
      bu aiutaci!!!!

muhahahahah ce l'abbiamo in pugno!!!!!!
      sigpic

Comment

• Telepaticamente a 18:
        "eccola! nei sotterranei...ma è svenuta. presto, vieni."
        The strong are strongest alone.

Comment

• (c18 si sfrega le mani) nn mi scappa..... sarà stato freezer a portarla qui.... ha fatto bene....
          adesso direi di fare qualcosa in modo ke nn scappi fino a quando nn vogliamo (cm sn xfidaaaa)
          sigpic

Comment

• A proposito, dov'è il mio fratellino? E' da un pò che non lo vedo.
            Direi cmq di fare a pezzi questa donna davanti a suo figlio! Che ne dici 18?

Comment

• Trunks è pronto a reagire,ma improvissamente mentre si sta per trasformare in ssj si accascia al suolo,il contatto con Goten,ha fatto in modo che Il veleno avesse effetto su di lui

Comment

• Ehi, ma che ti è successo Trunks? Rispondimi per favore, dannazione, anche lui ha preso il virus, meglio smomministrargli la cura o morirà (Gohan fa bere a Trunks l'antidoto) Speriamo si riprenda presto.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                  Trunks è pronto a reagire,ma improvissamente mentre si sta per trasformare in ssj si accascia al suolo,il contatto con Goten,ha fatto in modo che Il veleno avesse effetto su di lui
                  Cooler percepisce lo stato di Trunks.
                  "Accidenti, quei saiyan toccano sempre dove non dovrebbero. Bah, hanno l'antidoto, che lo aiutino loro, basta buone azioni per oggi "

Comment

• Ora che ho somministrato l'antidoto sia a Goten che a Trunks posso anche portarli alle rispettive case: hanno bisogno di riposare (Gohan prende Goten e lo porta a casa sua dove lo appoggia nel letto, per poi fare la stessa cosa con Trunks) Ora tornerò nel giardino di casa ad allenarmi: ne ho bisogno (Gohan torna a casa ed inizia ad allenarsi nel giardino di casa sua)
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• aiutarvi a far cosa, dannata lucertola?

Comment

• [Cell si sveglia cn aria gioiosa e arrabbiata]

MORIRANNO, MORIRANNO, MI HANNO FERITO E X QST MORIRANNO!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

[Cell si nasconde nella vekkia base e dice a bassa voce]

Ora devo muovermi nell'ombra senza farmi vedere

[Azzera l'aura]
                        Last edited by vincenzopan; 05 June 2007, 20:10.
                        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks si risveglia,è ancora un pò intorpidito,ma esce di casa lo stesso a vedere chi c'è in giro

Comment

• [Cell sbuffa]

Ke cooosa? Nn c'è nessuno, vabbè

[Cell si teletrasporta nella sua base nuova]
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (Gohan continua i suoi allenamenti nel giardino di casa sua, quando li finisce) Ok, basta allenamenti per oggi, direi che può bastare. (Così Gohan entra in casa e si siede sul divano) Speriamo che Videl arrivi il prima possibile: devo dirle una cosa. Per quanto riguarda Goten e Trunks spero stiano bene.

Comment

• turles per la prima volta della sua vita cambia la divisa sayan e cerca qualcuno che gli presti vestiti terrestri...

Comment

Working...
                                X