Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (c18 guarda la scena compiaciuta)
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
      Forza Freezer fallo fuori
      ma ke dici?

Comment

• turles diventa ssj e si libera dalla telecinesi......
        avete visto e da qualche giorno che ci riesco!!

Comment

• (Gohan si blocca) Aspetta un attimo Cooler (poi rivolto a Goku) Ma sei diventato matto? Come puoi tifare per Freezer papà. (poi Gohan vede Turles ssj) Complimenti Turles.
          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• OTkaio chi sei tu goan o gothenOT
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• be se è contro Trunks,sai ieri ci provava con Videl

Comment

• Kacarota è impazzito
                The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Oh no..la spada no!!!!!!!
                  Lancio dal mio dito un raggio che la fa volare lontano............Poi mi teletrasporto da lui.........
                  Ora non ce l'hai più,hihi,e lo colpisco con una gomitata allo stomaco che gli fa sgranare gli occhi dal dolore,e diventano completamente bianchi......................
                  Trunks però si riprende velocemente e prima che frrezzer si allontan' riesce a stringerlo in una morsa

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
                    OTkaio chi sei tu goan o gothenOT
                    OT Dall'avatar si può capire che sono Gohan OT

(Gohan sente le parole di Goku) C-come sarebbe a dire? Io sapevo solo che erano andati a fare una passeggiata, sta storia che ci ha provato non la sapevo proprio.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (esce di casa un pò intontita) qui si combatte sempre eh?
                      (sente le parole di Goku) tesoro ti senti bene? (gli mette una mano sulla fronte)

Comment

• broli prende ghoan per la testa e lo scaglia contro un pub
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• turles si gira verso goku chi è videl????

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            be se è contro Trunks,sai ieri ci provava con Videl
                            mio padre ha sempre avuto ragione sul tuo conto

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              OT Dall'avatar si può capire che sono Gohan OT

(Gohan sente le parole di Goku) C-come sarebbe a dire? Io sapevo solo che erano andati a fare una passeggiata, sta storia che ci ha provato non la sapevo proprio.
                              Povero cocco....mi sa che fa più male questo che un combattimento eh?
                              The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                                Trunks però si riprende velocemente e prima che frrezzer si allontan' riesce a stringerlo in una morsa
                                complimenti vivissimi Vegetino............sei molto forte,ma non astuto.............Infatti mi ha lasciato la coda libera,con la quale lo afferro per il collo liberandomi dalla morsa..................e lo scaglio contro Goku................hihi così potrete chiarirvi.poi guardo Cooler....siamo troppo forti fratellone...............
                                Don't act like I never told ya...

Comment

Working...
                                X