Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
    si tesoruccio... ieri sera... ovviamente abbiamo vinto noi
    sai cn un'onda ho messo al tappeto goku e kiki
    Bravissima tesoro.ma ora sono alquanto impegnato,scusami............
    Poi guardo i Sayan....Uffa decidetevi,ditemi che sarà il mio avversario..........
    Don't act like I never told ya...

Comment

• ok sei pronto freezer",trunks si scaglia su di lui e comincia a colpirlo con pugni e calci

Comment

• appare broly con 18
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Cooler è scagliato in aria e va a sbattere contro una montagna, creando un cratere.
          "Maledetti saiyan....come siete appiccicosi! E tu in particolare. Allora vuoi proprio morire?" Dice, e inizia a creare con una mano una Supernova, mentre con l'altra paralizza Turles con la telecinesi.
          The strong are strongest alone.

Comment

• oh no il pippatore!

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              ok sei pronto freezer",trunks si scaglia su di lui e comincia a colpirlo con pugni e calci
              Mentre paro i pugni e i calci lo guardo...Però,niente male il biondino......
              Poi con un colpo di coda lo stordisco,gli mette i palmi delle mani sul petto e lo colpisco con un ki blast che lo scaraventa in direzione della foresta........

Comment

• gohan ho un problemino!!!

Comment

• Cooler ride
                  "Fermo ancora così.....pochi secondi..."

Comment

• Trunks esce lievemente ferito,sgaina la sua spada "ehi freezer te la ricordi questa?

Comment

• Me ne sono accorto (Gohan si posiziona davanti a Turles) Ora sono io il tuo avversario Cooler, Turles lascialo stare.
                      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• broli si trasforma in daenidankai e stende trunks con un colpo
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Forza Freezer fallo fuori

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                            Forza Freezer fallo fuori
                            Papà? Ma cosa stai dicendo? Sei diventato matto?
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                              Trunks esce lievemente ferito,sgaina la sua spada "ehi freezer te la ricordi questa?
                              Oh no..la spada no!!!!!!!
                              Lancio dal mio dito un raggio che la fa volare lontano............Poi mi teletrasporto da lui.........
                              Ora non ce l'hai più,hihi,e lo colpisco con una gomitata allo stomaco che gli fa sgranare gli occhi dal dolore,e diventano completamente bianchi......................
                              hihi,Goku è impazzzito.ora è anche più scarso!
                              Last edited by The Mystic; 06 June 2007, 12:49.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                                Me ne sono accorto (Gohan si posiziona davanti a Turles) Ora sono io il tuo avversario Cooler, Turles lascialo stare.
                                Cooler sogghigna.
                                "Ok...per me fa lo stesso."
                                Poi lascia andare la Supernova, che cade sul pianeta e crea un immenso cratere che avrebbe sicuramente distrutto la terra, se Turles non avesse lanciato una sfera di potenza per impedirlo.
                                Nel polverone sollevatosi, Cooler si scaglia contro Gohan e lo tempesta di pugni e calci, per poi scagliarlo lontano con un calcio.

Comment

Working...
                                X