Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    "ti volevo parlare appunto di questo....ecco,lui mi ha accompagnata a asa....e ok,lo ammetto,ci stavamo per baciare....ma come avrai visto è stato lui che si è avvicinato a me....e se si fosse avvicinato ancora di + l'avrei respinto.E' solo che sono rimasta spiazzata da quella situazione.Gohan,credimi,non ti avrei mai tradito."
    (Gohan inizia ad arrabbiarsi sul serio, ma poco dopo si calma e si siede sull'erba) Non riesco proprio ad essere arrabbiato con te, scusami per il mio comportamento, ma il fatto di vederti con un'altro mi ha spezzato il cuore letteralmente, scusa ancora per il mio comportamento.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Io sentendo tutto.......
      Oh no.....niente botte........
      Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        OT PM spiega-tutto per te OT
        ot/grazie, mystic, mi ci voleva, vediamo come si evolve la situazione, poi mi intrometto/ot
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• broli va da n 18 e gli dice di andare con lui
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Freezer! Quanto tempo che non ci vediamo!
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              (Gohan inizia ad arrabbiarsi sul serio, ma poco dopo si calma e si siede sull'erba) Non riesco proprio ad essere arrabbiato con te, scusami per il mio comportamento, ma il fatto di vederti con un'altro mi ha spezzato il cuore letteralmente, scusa ancora per il mio comportamento.
              [videl si sede accanto a lui e dice con gli occhi lucidi]

"non ti devi scusare.....è tutta colpa mia.Non avrei dovuo permettere che questo accadesse."[poi lo abbraccia]"ma mi devi credere,io non avrei mai permesso che trunks fosse andato oltre..."
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles comincia ad allenarsi vicino a gohan e videl
                pensando (speriamo che gohan nn faccia ca ..........te)

Comment

• [A C.I gli vennero in mente molti ricordi e a quel punto, ritorna normale, il drago ritorna e si riunisce cn lui, dopo parla cn Broly]

Senti Broly, effettuiamo di nuovo la fusion? Xò dobbiamo fare attenzione a certi passi, xkè secondo me abbiamo sbagliato a incrociare le dita
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                    Freezer! Quanto tempo che non ci vediamo!
                    ehy ciao.lo sai mi sono messo con tua sorella.mica ti dispiace?
                    Broly,non vedi che è occupata con me?Va subito via!
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                      [A C.I gli vennero in mente molti ricordi e a quel punto, ritorna normale, il drago ritorna e si riunisce cn lui, dopo parla cn Broly]

Senti Broly, effettuiamo di nuovo la fusion? Xò dobbiamo fare attenzione a certi passi, xkè secondo me abbiamo sbagliato a incrociare le dita
                      facciamola con gli orecchini potara
                      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• turles prende broly per un orecchio gohan è impegnato!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95
                          ghoan sono broly posso passare dalla parte del bene
                          [videl dice asciugandosi le lacrme che iniziano a scorrere sul suo viso]"ti sembra il momento?!"
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• [Cell più arrabbiato ke mai...]

Basta!!! Mi scoccio di stare contro tutti, devo prendere una decisione, mah si, mi unisco ai buoni,no, sn ancora indeciso

[Cel scompare riflettendo su ki può stare]

(Cn ki posso stare? Cn i cattivi noooooo, però vorrei stare nella parte dei buoni, ma nn sono ancora convinto)
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• cell come ai potutto

Comment

• tieni l'orecchino uniamoci

Comment

Working...
                                X