Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciao Turles, ora se non ti dispiace devo parlare con Videl (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno rubato ai malvagi che ha fatto vedere a Trunks e che permette di vedere tutto quello che succede nel mondo) Immagino che ti abbiano parlato di questo oggetto o no? E sai anche cosa può fare vero?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      Ciao Turles, ora se non ti dispiace devo parlare con Videl (Gohan tira fuori dalla tasca lo scrigno rubato ai malvagi che ha fatto vedere a Trunks e che permette di vedere tutto quello che succede nel mondo) Immagino che ti abbiano parlato di questo oggetto o no? E sai anche cosa può fare vero?
      "ciao gohan.....si,ne ho sentito parlare....."
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Io che sento tutto grazie al mio super-udito........

che bello ora se le danno!Ora se le danno!
        Don't act like I never told ya...

Comment

• brodraghcell fa venire un attimo turles
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
            brodraghcell fa venire un attimo turles
            OT BRODRAGHCELL NON ESISTE PIù........vatti a leggere le pagine prima,la fusione si è sciolta OT

Comment

• e gli dice di chiedere a ghoan se ha una sigaretta che e in crisi di astinenza
              io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• turles rivolto a broly ehi che c' è?
                fai in fretta che devo vedere se gohan nn fa cose di cui se ne pentirà!

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  "ciao gohan.....si,ne ho sentito parlare....."
                  Bene, allora saprai il suo potere, risparmierò tempo. Ti stavo cercando per dirti che ho visto cosa stava per succedere tra te e Trunks, anzi, a dirla tutta non mi è servito questo: stavo passando a casa tua per salutarti e ho visto tutto.
                  Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• [C.I camminando trova una palla cn una stella in mezzo(cioè la sfera del drago]

Ke cos'è?

[La lucentezza della sfera attira sempre di più C.I]

Una palla, ke fortuna, ora ci gioco

[C.I fa passare la sfera dietro alle spallae]

Mamma mia song'nu mòstr

[Poi ad un certo punto, scivola e cn lui cade anke la sfera, C.I si rialza, dopo scivola ancora e a qst punto scamazza la sfera ke si rompe in tanti pezzi ke poi scompiaono]

No!!!!! Ora ke ho trovato una palla,l'ho persa!!?? Nooooooo!!!!!!!
                    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Intanto io ho finito con 18,e sdraiato sul mio bel lettone mi fumo una sigaretta,mentre lei mi fa un massaggio alle spalle..........
                      ahh,grazie 18 che mi serviva proprio...........

Comment

• 17, si è perso e non riesce a fare ordine nella sua mente
                        Myanimelist.net
                        Lastfm.it

Comment

• turles si intromette
                          su gohan nn essere cosi severo lei nn voleva fare niente!!! è stato trunks!!

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            Bene, allora saprai il suo potere, risparmierò tempo. Ti stavo cercando per dirti che ho visto cosa stava per succedere tra te e Trunks, anzi, a dirla tutta non mi è servito questo: stavo passando a casa tua per salutarti e ho visto tutto.
                            "ti volevo parlare appunto di questo....ecco,lui mi ha accompagnata a casa....e ok,lo ammetto,ci stavamo per baciare....ma come avrai visto è stato lui che si è avvicinato a me....e se si fosse avvicinato ancora di + l'avrei respinto.E' solo che sono rimasta spiazzata da quella situazione.Gohan,credimi,non ti avrei mai tradito."
                            sigpic
                            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                              17, si è perso e non riesce a fare ordine nella sua mente
                              OT PM spiega-tutto per te OT

Comment

• trunx e morto perche ieri notte goku gli a lanciato una genkidama

Comment

Working...
                                X