Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mi sa ke l'allenamento ti ha un pò stordito eh? (lo guida verso la camera da letto) nn è ke hai xso la memoria su qst?

Comment

• no ora ho capito -.-'' e va bene (kiude la porta)

Comment

• Nel frattempo io mi sveglio....(Sono un tipo notturno io )
        Penso......
        Ah,che bello il combattimento di oggi,ci voleva proprio..............e poi riguardo all'alieno in un certo qual modo è stato grazie a me che se ne è andato definitivamente..........
        Quindi bilancio finale giornata.....
        Un combattimento vinto(Anche se di allenamento,e con un amico)
        Un nemico scacciato...........
        Sono troppo forte......................
        Poi mi viene di nuovo sonno,e mi addormento....................
        Don't act like I never told ya...

Comment

• Trunks si risveglia sul divano nella casa di Videl,si guarda intorno spaesato "chi sono,dove mi trovo?"
          il sayan sembra aver perso la memoria

Comment

• Mi risveglio.....incredibile,sento un'aura a quest'ora.......è il figlio di Vegeta.......ora ci parlo un pò
            Telepaticamente a Trunks...................Ehy,moccioso,che ci fai ancora sveglio

Comment

• Trunks sente una voce "e tu chi sei?

Comment

• Come?Non ti ricordi di me?Abiamo combattuto contro qualche giorno fa?proprio non ti ricordi?

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Come?Non ti ricordi di me?Abiamo combattuto contro qualche giorno fa?proprio non ti ricordi?
                  non so neanke chi sono io come faccio a conoscerti,ma dimmi tu mi conosci?

Comment

• ot io sto cominciando ad avere sonno,vado a nanna,buonanotte ot

Comment

• Bha..........sorgono sempre nuove problematiche............
                      Narratore:"Cosa è successo a Trunks?Perchè non si ricorda più nulla?
                      La risposta a queste domande e tanto altro ancora nella puntata di domani"
                      OT notte a tutti OT

Comment

• (bu incontra il narratore nella foresta e se lo mangia) waaaar! BURRRRP! scusate inetti...ihihih

Comment

• turles si sveglia prepara la colazione a videl gliela porta a letto ma senza svegliarla
                          poi va in cucina e si appresta a mangiare

Comment

• Trunks sente dei rumori e vede Turles "ehi tu si può sapere chi sei,magari mi conosci?

Comment

• ehilà trunks come va?

Comment

• io ti conosco...tu sei quello con i capelli viola!

Comment

Working...
                                X