Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• [Cell ora vede Gohan]

GOHAN??? Spiegatemi ke era successo, nn ci ho capito un niente
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      (videl gli corre incontro piangendo e si butta fra le sue braccia,facendolo cadere all'indietro)
      Calmati Videl: sono ancora debole, ho dovuto fare uno sforzo enorme per buttarlo fuori dal mio corpo (poi rivolto a Trunks) Bè, diciamo che sto bene.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• tutto è bene quel che finisce bene!!
        ritorna normale...
        gohan come stai?

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          tesoro...tia amo(la bacia,poi arriva il cameriere con i drink li posa e se ne va)tesoro,tu che prendi?
          (c18 si siede tra kiki e goku) blea, ke sdolcinatezze..... visto ke nn faccio niente vorrei rompervi un pò, disturbo?
          spero di no altrimenti potrete morire..
          sigpic

Comment

• già ma ho paura che quel mostro tornerà

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
              già ma ho paura che quel mostro tornerà
              (Gohan è ancora a terra con Videl abbracciata a lui) Tornerà, ma il vero problema è che vuole eliminare Videl: finchè lei rimane in vita non avrà mai il controllo definitivo su di me, ma io non lo permetterò mai, la proteggerò anche a costo della vita.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                tesoro...tia amo(la bacia,poi arriva il cameriere con i drink li posa e se ne va)tesoro,tu che prendi?
                (lo accarezza dolcemente, poi vede C18) -.-" nn possiamo stare una serata soli ke vieni a rompere vero?
                cmq ci disturbi, quindi vattene.

Comment

• [Cell toccandosi la testa, nn ci crede a qll ke ha visto...]

Forse sarà un incubo, nn so
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Trunks si rivolge agli altri "io adesso vado a casa a rimettermi in sesto,dopo facciamo qualcosa?

Comment

• 17 compare dal nulla e fa BUUUH alle spalle a Trunks, facendogli venire un infarto
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                        17 compare dal nulla e fa BUUUH alle spalle a Trunks, facendogli venire un infarto
                        Trunks li rifila un ceffone da farli perdere 3 denti

Comment

• Insomma mi spiegate cosa è successo???? Ho visto x un attimo un mostro e dopo è subentrato Gohan, solo qst ho visto
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Io devo andare via: ho bisogno di molto riposo dopo lo sforzo enorme che ho fatto per eliminare quello stregone dal mio corpo. Ciao ci vediamo domani. (Gohan si rialza in piedi, saluta Turles, Trunks e Cell, da un bacio a Videl e vola via verso casa per riposare dopo l'enorme sforzo che ha fatto)

Comment

• trunks va un momento nella sua vecchia casa a farsi una doccia cambiarsi i vestiti e farsi la barba

Comment

• [Cell ricambia il saluto di Gohan e poi prende un mega skermo dove vede la partita Italia-Germania]

Ki si vuole unirsi????
                                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Working...
                                X