Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (noncurante degli attacchi di C18 dice a Goku) allora come stai??
    ke ti hanno fatto??

Comment

• ot posso diventare ssj ? ot

Comment

• kakarot kakarot?
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
          ehy cooler prendite con qualcuno alla tua portata(gli parla vicino all'orekkio)varrebbe a dire me(diventa ssj e con l'aura lo scaraventa via)
          "Maledetto saiyan, mi hai colto alla sprovvista!"
          Si volta e gli affibbia un cazzottone in piena faccia, scaraventandolo via. Poi si pulisce il sangue che gli esce dalla bocca e, con un ghigno, lancia un'onda di potenza a Chichi, ferendola.
          "Coraggio saiyan, ora che la tua bella è stata ferita, fammi vedere di che pasta sei fatto"!
          The strong are strongest alone.

Comment

• "ma che diamine sta succedendo?!"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (broli vedendo che era della sua razza si unisce a lui)
              io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• turles si mette davanti a chichi e si prende l' onda che gli frantuma una spalla!!

Comment

• ot son diventato buono e mo ci stiamo scannando!!! ot

Comment

• ahh si???
                    ok l'avete voluto voi.......
                    (c18 si lancia verso kiki e goku e li separa, poi stende goku ancora debole cn un pugno e lancia un enorme ki blast a kiki) fuori 2
                    sigpic

Comment

• Cooler si avventa su tarles e lo stende a causa della ferita, poi lancia un death beam a broly che se lo becca in pieno. Fuori altri due.
                      "Bella mossa, 18! Ahahahaha! Illusi! Vedrete quando ci sarà anche mio fratello, che brutta fine farete!"
                      The strong are strongest alone.

Comment

• Trunks si trasforma in ssj e colpisce C18 con un burning attack

Comment

• (riceve l'onda di C18 e quella di Cooler) ahia!!!!! volete la guerra? bene.
                          (si rialza e lancia una kamehameha a C18)

Comment

• broli prende per la testa kiki e la scaraventa a terra e raccoglie turles da terra
                            broli inpazzisce e si trasforma in daenidankai

Comment

• come non ti basta il ssj bene direi che il Dai Ni dankai ti piacerà di può(emanando un'aura gigantesca la corporatura si ingrossapois catta contro Cooler e lo colpisce con un pugno che quasi lo trapass)

Comment

• rieccomi U.U

Comment

Working...
                                X