Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• broli crea una barriera e scaglia trunx e cooler a terra poi si carica al massimo della sua pottenza e fa esplodere la terra prende cooler perche trunx gli sta simpatico e gli stacca un braccio poi le gambe con un pugno a pacia lo buca e lo stende
    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
      broli crea una barriera e scaglia trunx e cooler a terra poi si carica al massimo della sua pottenza e fa esplodere la terra prende cooler perche trunx gli sta simpatico e gli stacca un braccio poi le gambe con un pugno a pacia lo buca e lo stende
      OT: Ehi, distruggere la terra? non starai esagerando un pò?OT
      Cooler si volta verso Turles:
      "Eccoti ancora qui, traditore!" Dice, e inizia a caricare l'aura.
      The strong are strongest alone.

Comment

• Trunks prende C18"mi sa che la riprogrammerò per bene,dopotutto sn l'unico senza una tipa"

Comment

• @ goku: idiota di uno scimmione nn mi puoi disattivare!!!!!
          @ turles: e quel coso ke mi deve fare??

(c18 potenzia di + la kamehameha e arriva sopra kiki)
          questa è la kamehameha del secolo
          addio!!!!!! mia cara hahahaahah!
          sigpic

Comment

• BASTA!!!!!!!!!!

[Cell diventa tutto rosso, dopo l'unione cn il Drago ha ricevuto tante tecnike e poteri e poi rivolgendois ai cattivi]

A voi la prima mossa
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• nn sono un traditore sn sl un sayan che ha capito a chi appartiene !!
              carica l' aura diventando il finto ssj

Comment

• (Compare dietro kiki e la aiuta a respingere la kamehameha della PDS anche se è ferito)forza tesoro

Comment

• [Cell devi l Kame di 18]

Te la dovrai vedere cn il sottoscritto
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• (Kiki guarda Goku) ci siamo quasi... (nota la ferita fattale da Cooler nella spalla) ahi la spalla... sento ke ho poke energie...
                    Last edited by Layla; 04 June 2007, 22:29.

Comment

• Trunks a Goku e Kiki"voi tenete occupata la cyborg,io provo a toglierli le pile,magari funziona"

Comment

• broly va dietro di cell e lo stende con due ditta
                        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Le due aure di Turles e Cooler si scontrano, scaraventando lontano qualunque cosa si trovi nelle vicinanze, finche il Changeling non carica a sorpresa il saiyan, colpendolo con un pugno nella stomaco.
                          The strong are strongest alone.

Comment

• (goku e kiki giaciono svenuti a terra)

Comment

• nn ce la farete mai illusi!!!!! (aumenta l'onda e goku e kiki vengono travolti dall'onda)
                              (c18 da un calcio a trunks ke arriva alla capsula corp.)
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                                (goku e kiki giaciono svenuti a terra)
                                "maledizione"[videl si avvicina ai 2 coniugi e apre una capsula,che contiene una piccolo aereo.Li caria su e si allontana]
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X