Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• turles indietreggia poi tira a sorpresa un ki blast sul volto di cooler

Comment

• [Cell para il colpo di Broly in un lampo]

Beh, sei un tipo duro

[Cell sale in cielo]

Colpo Alato del Drago!!!!!!!!!!!

[Cell si butta verso Broly]

FIAMMA!!!!

[Cell è coperto da una fiamma evanescente]

Sei firtto

[Cell colpisce in pieno Broly]
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
        (goku e kiki giaciono svenuti a terra)
        ke due incapaci,adesso sn solo contro C18,se almeno quella checca muscolosa di Broly o il tranvione Cell mi aiutassero

Comment

• broly stacca la testa a cooler e addio muahahahahahaha
          poi chiede a 18 se si mete
          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• L'aura di Cooler respinge il Ki blast, poi ingoia un senzu e torna al pieno delle forze.
            "Ehehehe....torna a casa saiyan. Ormai non puoi più vincere questa battaglia...riaffrontami quando avrai anche tu più energia."
            Dice, e se ne va lasciando Turles illeso, mentre corre verso Trunks e 18.
            The strong are strongest alone.

Comment

• (c18 va svenire videl cn un pugno, poi si rivolge a trunks) bè ho fatto bene no?
              e poi sn tt e due feriti, meglio......
              adesso è il tuo turno trunks...
              sigpic

Comment

• BASAT KI COLPISCO COLPISCO

[Cell si teletrasporta dietro 18 e le diede un calcio,dopo le diede un Ki-Blast potente]

Ciao Ciao

[Si teletrasporta dietro Cooler e a quel punto gli diede un sacco di calci,all'ultimo lo fece andare sul Pianeta Changeling ]
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• cooler perde l'equilibrio e cade sbatte la testa a uuna pietra e muore
                  broly si unisce a 18 e sono contro trunx
                  io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Cooler utilizzò la mossa dell'immagine residua, e Cell spedì sul pianeta un suo clone. Poi gli si scaglia contro, spaccandogli la faccia con un destro.
                    "Senti scarafaggio verde, io stò con 18 e con te, chiaro?"
                    The strong are strongest alone.

Comment

• turles rimane basito
                      poi si alza in volo e si dirige dove era andata videl...
                      ripetendosi "TI UCCDERO COOLER !!!! QUESTA è UNA PROMESSA!!!"

Comment

• Scusate per l'OT ragazzi,ma mi sembra che questo GDR stia diventando di combattimento....a questo punto c'era già il topic di kimdarkangel
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (Kiki si riprende, vede C18 girata e le scaglia un ki blast cn le forze ke le rimangono)

Comment

• Allora state 5/1, l'uno sn io, fatevi sotto, vi farò fuori senza pietà,anke se siete di più
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• allora broly i cattivi siamo: io tu e cooler (quindi nn lo devi attaccare -.-")
                              tutti gli altri sn buoni e li puoi uccidere ok?

(vede kiki) come osi?? (respinge via il ki blast e le lancia un'onda potentissima)
                              sigpic

Comment

• broly si pottenzia e diventa piu del daenidancai ciao terra la distrugge poi cercado turles a unirsi a lui

Comment

Working...
                                X