Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
    ci'è ancora freezer
    ma quello Freezer.... ha promesso di essere cattivo.....quindi è impossibile ke si unisca ai buoni
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "già"[videl abbraccia gohan e dice]"mi dispiace x tutto....è solo che mi ha davvero spiazzata quella notizia..."
      (Gohan ricambia l'abbraccio stringendola a se) Vedi, l'ho fatto per evitare che tu mi odiassi, sai: non tutta la gente qui accetterebbe di vivere con dei mezzosangue come me.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• broli dice a turles se ha una sigaretta
        io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• no nn fumo
          poi rivolto agli altri ora possiamo fare un pasto tranquillo tutti insieme in quel ristorante

Comment

• ghoan ai una sigaretta
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• Originariamente Scritto da vegeta 95 Visualizza Messaggio
              broli dice a turles se ha una sigaretta
              Aspè, ce l'ho io....... le ho comprata oggi, tieni

[Cell dà una sigaretta a Broly]

anzi, ti dò tutto il pakketto

[Cell dà il pakketto a Broly]
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11 ok va bene al ristorante ofro io andiamo

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                  (Gohan ricambia l'abbraccio stringendola a se) Vedi, l'ho fatto per evitare che tu mi odiassi, sai: non tutta la gente qui accetterebbe di vivere con dei mezzosangue come me.
                  "ti amo troppo per perderti così..."[videl bacia dolcemente gohan]
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Mi sveglio.nel sonno ho visto tutto quello che è successo ai buoni...........
                    Madò,che pena....sembrava di vedere le repliche di cento vetrine.
                    Ho voglia di sgranchirmi un pò le ossa............
                    Mi teletrasporto dai buoni.......
                    Voglio combattere......ma solo contro uno di voi.quindi decidete!Forza!
                    Don't act like I never told ya...

Comment

• basta! sono stufo!! GHWAAAAAAAAAA!!! ARGHHHHH!!!

Comment

• rivolto a gohan e a videl
                        dopo che avete finito venite anche voi?

Comment

• conosco un ristorante ke sta proprio affianco alla gelateria dove vado spesso a comprare i gelati, andiamo ?????? ^_^
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Ehm....vi avrei appena sfidato............non è che mi aspetto che abbiate paura....ma l'indifferenza
                            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                              basta! sono stufo!! GHWAAAAAAAAAA!!! ARGHHHHH!!!
                              concordo pienamente! <_<

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                                Ehm....vi avrei appena sfidato............non è che mi aspetto che abbiate paura....ma l'indifferenza
                                beh, contro ki vuoi combattere?

Comment

Working...
                                X