Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 17 compare dal nulla davanti a kid bu: "che hai da gridare così, non si può mai stare in pace!"
    Myanimelist.net
    Lastfm.it

Comment

• videl ? ci sei ? ooooooooooo?

Comment

• (Gohan si alza in piedi) Batsa, non posso continuare a rimanere qui senza far niente, meglio che entri anch'io nella discussione sperando in bene (Gohan si dirige verso l'uscita del locale)
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turle s telepaticamente
          gohan nn fare putt......... sta cercando una risp dentro di se lasciala stare!!

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
            17 compare dal nulla davanti a kid bu: "che hai da gridare così, non si può mai stare in pace!"
            non osare parlarmi così!! stupido rottame, se non vuoi ke ti distrugga kiedi scusa!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
              turle s telepaticamente
              gohan nn fare putt......... sta cercando una risp dentro di se lasciala stare!!
              (Telepaticamente a Turles) [Tu dici che dovrei aspettare? Non riesco, sento che devo fare qualcosa. Maledizione, non so cosa fare] (Gohan si mette in ginocchio e inizia a piangere prima di essere uscito dal locale e continua a dire) Cosa faccio? Cosa faccio?
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• "io chiedere scusa ad un essere che sembra una gomma da masticare??? Ma non farmi ridere...."
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• [videl vede arrivare gohan e gli urla]"perchè non me ne hai mai parlato?!perchè non sei stato tu a dirmelo?!perchè maledizione,perchè?"[videl si mette a piangere]
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• turles pensando un giorno mi perdonerai videl
                    turles diventa ssj full power e colpisce gohan con violenza
                    poi si gira verso videl
                    ALLORA ADESSO CHE è UN ALIENO NN LO AIUTI PIU!?!?!?

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
                      "io chiedere scusa ad un essere che sembra una gomma da masticare??? Ma non farmi ridere...."

esattamente ammasso di ferraglia arruginita, anzi sai ke ti dico...mi fai skifo, non voglio neanke mangiarti...saresti anke scaduto ora scusa ma con i dilettanti non ho tempo da xdere

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                        turles pensando un giorno mi perdonerai videl
                        turles diventa ssj full power e colpisce gohan con violenza
                        poi si gira verso videl
                        ALLORA ADESSO CHE è UN ALIENO NN LO AIUTI PIU!?!?!?
                        [videl lo guarda,immobile.Poi abbassa lo sguardo e dice fra le lacrime]"non lo so.....non lo so...."
                        sigpic

Comment

• (Gohan si riprende dal colpo di Turles e si alza in piedi, anche se continua a piangere) Basta, non posso continuare a soffrire così, tanto ormai ho capito che Videl non mi accetterà mai per quello che sono, quindi meglio farla finita qui e basta (Gohan si avvicina a C17 e Kid Bu che bisticciano) Per favore, qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi fuori? Ma non velocemente per favore, preferisco vedere la vita che si spegne lentamente, ormai non ho più ragione di stare qui.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                            (Gohan si riprende dal colpo di Turles e si alza in piedi, anche se continua a piangere) Basta, non posso continuare a soffrire così, tanto ormai ho capito che Videl non mi accetterà mai per quello che sono, quindi meglio farla finita qui e basta (Gohan si avvicina a C17 e Kid Bu che bisticciano) Per favore, qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi fuori? Ma non velocemente per favore, preferisco vedere la vita che si spegne lentamente, ormai non ho più ragione di stare qui.
                            [videl si alza,va verso di lui e lo abbraccia forte dal dietro e continuando a piangere dice]"non farlo gohan.....ho bisogno di tempo.....ti chiedo solo questo...."
                            sigpic

Comment

• 17 afferra il polso di Gohan ed iniza a fare nikyo per spaccarlo
                              "va bene così?"
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Turles
                                Rivolto A Gohan
                                Stai Tranquillo Ci Sono Io
                                Lo Riempe Di Pugni !!
                                Gli Schiaccia La Testa

Rivolto A Videl
                                Allora Nn Conta Piu Nullla Per Te!!?!?!?

Comment

Working...
                                X