17 compare dal nulla davanti a kid bu: "che hai da gridare così, non si può mai stare in pace!"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dragonball World (continuo di Dragon Lost)
Collapse
X
-
(Gohan si alza in piedi) Batsa, non posso continuare a rimanere qui senza far niente, meglio che entri anch'io nella discussione sperando in bene (Gohan si dirige verso l'uscita del locale)Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio17 compare dal nulla davanti a kid bu: "che hai da gridare così, non si può mai stare in pace!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturle s telepaticamente
gohan nn fare putt......... sta cercando una risp dentro di se lasciala stare!!Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
[videl vede arrivare gohan e gli urla]"perchè non me ne hai mai parlato?!perchè non sei stato tu a dirmelo?!perchè maledizione,perchè?"[videl si mette a piangere]sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio"io chiedere scusa ad un essere che sembra una gomma da masticare??? Ma non farmi ridere...."
esattamente ammasso di ferraglia arruginita, anzi sai ke ti dico...mi fai skifo, non voglio neanke mangiarti...saresti anke scaduto ora scusa ma con i dilettanti non ho tempo da xdere
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggioturles pensando un giorno mi perdonerai videl
turles diventa ssj full power e colpisce gohan con violenza
poi si gira verso videl
ALLORA ADESSO CHE è UN ALIENO NN LO AIUTI PIU!?!?!?sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
-
(Gohan si riprende dal colpo di Turles e si alza in piedi, anche se continua a piangere) Basta, non posso continuare a soffrire così, tanto ormai ho capito che Videl non mi accetterà mai per quello che sono, quindi meglio farla finita qui e basta (Gohan si avvicina a C17 e Kid Bu che bisticciano) Per favore, qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi fuori? Ma non velocemente per favore, preferisco vedere la vita che si spegne lentamente, ormai non ho più ragione di stare qui.Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225
Comment
-
Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio(Gohan si riprende dal colpo di Turles e si alza in piedi, anche se continua a piangere) Basta, non posso continuare a soffrire così, tanto ormai ho capito che Videl non mi accetterà mai per quello che sono, quindi meglio farla finita qui e basta (Gohan si avvicina a C17 e Kid Bu che bisticciano) Per favore, qualcuno di voi sarebbe così gentile da farmi fuori? Ma non velocemente per favore, preferisco vedere la vita che si spegne lentamente, ormai non ho più ragione di stare qui.sigpic"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
Comment
Comment