Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
(Kiki vede da lontano la stanza dove suole allenarsi Goku... la raggiunge ma una strana visione la fa impallidire sempre +... si sente un tonfo e poi un silenzio di tomba...)
(Gohan è ancora svenuto nella prigione quando viene raggiunto dal capo degli uomini scheletro) S.: Questo ragazzo ha un gran potere dentro di se, credo proprio che dovrò fargli la maledizione per cercare di farlo unire a me, se non sopravviverà alla maledizione morirà e si dimostrerà debole, vediamo se ho visto giusto (Il capo degli uomini sceheletro lancia una maledizione su Gohan che inizia a gridare fortissimo mentre il capo degli uomini scheletro torna alla sala principale lasciando Gohan svenuto in preda al dolore per la maledizione lanciatagli)
Trunks percepisce che chichi videl e turles sono in pericolo,piomba dove si trovano e vede i guerrieri scheletro"ragazzi tutto bene,chi sono questi mostri?
"si,stiamo bene....cmq nn so chi diavolo siano quegli esseri!
"Trunks a Turles e Videl "va bene ,ma fate attenzione"Trunks attacca i guerrieri,ma loro schivano ogni colpo e lo circondano
Trunks sta per essere colpito ma si trasforma in ssj"ora vi faccio vedere io come si combatte!"sguaina la sua spada e con dele mosse invisibili a occhio nudo,li rende un mucchietto di ossa
"è ora che mi affretti a raggiungere Gohan!"il sayan vola verso Gohan
Nn ci riesco più,forse sarà l'ultima volta
[Indossa la maglia del napoli di Roberto De Zerbi,dopo prende una bomboletta e una bottiglia di spumante]
E'ORA!!!!!
[Cell suona la bomboletta,dopo suonata a lungo, la bomboletta si sfiata, poi prende la bottiglia di spumante, la sbatte, dopo toglie il tappo di sughero e tutto il liquido ke c'era nella bottiglia esce fuori]
OLLELè OLLALà SIAMO IN SERIE A SIAMO IN SEIRE AAAAAAA!!!!
[Il liquido finisce]
Beh, io continuo a festeggiare!!!
[Cell prende la bandiera del Napoli e correndo la fà ventolare]
Nn ci riesco più, ogni volta ke festeggio, devo rifesteggiare!!!! Il giorno dopo
OT Io veramente ho qst difetto,ogni volta ke festeggio, il giorno dopo rifesteggio(ma solo il giorno seguente) /OT
[videl e turles riescono a raggiungere la prigione di gohan.La ragazza di inginocchia vicino alla cella e dice con le lacrime agli occhi]"cosa ti hanno fatto...."
sigpic
"Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."
(c18 nn riesce a capire ke cosa stia succedendo, si avvicina ai buoni) ehi voi, ditemi subito ke cosa è successo qui!
mi sembra ke questi strani cosi dovrebbero romperci tra 5-6 mesi no?
(Gohan, ancora nelle prigioni dell'astronave, continua a gridare disperato per il dolore che prova per colpa della maledizione lanciatagli dal capo degli uomini scheletro: sta lottando tra la vita e la morte)
Comment