Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
    caro il mio broly.allora è vero che sei tutto steroidi e niente cervello
    Nessuno segue i miei ordini............
    é solo che 17 e 18 sono,diciamo così degli, alleati.....mentrre io e Cooler siamo i veri e propri signori dell'universo......ma loro non prendono ordini da noi
    Capito ora Zuccone?
    Poi guardo 17 e 18....ragazzi che ne dite di giocare un pò alla play?
    Io prendo Vegeta,voi?
    ok... io prendo c18 ovviamente

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
    ...ho fame...
    mangia -.-
    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
      ...ho fame...
      ank'io, ehy Bu, xkè non traformiamo Freezer in un Monchery?
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• turles la prende in braccio
        e usando la super velocità in men che nn si dica arriva davanti a casa satan la poggia delicatamente .
        beh allora ciao videl ci vediamo domani !!!
        avverti gohan che dormo da lui ciao ciao
        (opponendosi al suo istinto se ne va...)

Comment

• ehm.amore.....le birre...............grazie,gentilissima.........
          Don't act like I never told ya...

Comment

• 17 sceglie il saiyan di livello più infimo mai visto e si prepara a giocare dicendo: "Se ne esistesse uno per gamecube, a quest'ora potremmo giocare tutti, e non solo noi due"
            Myanimelist.net
            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
              ank'io, ehy Bu, xkè non traformiamo Freezer in un Monchery?
              sai ke non è mica una cattiva idea...sarà anke bello freddo! ma me lo mangio io ovviamente tu fregati...io vado un attimo a comprare i biglietti del napoli di domenica...mi teletrasporto al botteghino a torno!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                turles la prende in braccio
                e usando la super velocità in men che nn si dica arriva davanti a casa satan la poggia delicatamente .
                beh allora ciao videl ci vediamo domani !!!
                avverti gohan che dormo da lui ciao ciao
                (opponendosi al suo istinto se ne va...)
                [videl lo ferma]"io non saprei come avvisare gohan...se vuoi puoi restare qui a dormire..."
                sigpic
                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• davvero? nn saro di disturbo?

Comment

• turles portami da ghoan
                    io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

• OT ragazzi ma in questo topic,noi maschi,tifiamo tutti per il napoli.....io,trunks,kamehamehax10,vincenzo pan.......?OT
                      telepaticamente....ehy bu....non è che mi anticiperesti i soldi e me lo compreresti anche a me?

Comment

ehm.amore.....le birre...............grazie,gentilissima.........
                        arrivano..... (c18 si allontana x prendere le birre) ecco qua... (si siede accanto a freezer)
                        sigpic

Comment

• (bu si teletrasporta) a rieccomi! 20€ T_T x fortuna ke ho convinto cn i miei mezzucci il venditore

Comment

OT ragazzi ma in questo topic,noi maschi,tifiamo tutti per il napoli.....io,trunks,kamehamehax10,vincenzo pan.......?OT
                            telepaticamente....ehy bu....non è che mi anticiperesti i soldi e me lo compreresti anche a me?
                            ot/no, io sono del Toro/ot
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                              davvero? nn saro di disturbo?
                              "no,tanto mio padre non c'è quindi non sei di nessun diturbo^^"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da *C18* Visualizza Messaggio
                                arrivano..... (c18 si allontana x prendere le birre) ecco qua... (si siede accanto a freezer)
                                grazie amore....dai fai il tifo per me............Vegeta è forte solo nei giochi,vero tesoro?

Comment

Working...
                                X