Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• obbedisco [ e le sorride dopodicche continua con pugni e calci per 5 ore dopo] e ora freezer?

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Per Gohan quelle parole sono come una pugnalata al cuore, non riesce nemmeno a rispondere) C-c-come sarebbe a dire? N-n-no ti prego non dire queste cose.
      "mi dispiace....."[videl fa un lungo respiro,si gira e si incammina verso casa]
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
        "mi dispiace....."[videl fa un lungo respiro,si gira e si incammina verso casa]
        (Gohan si para davanti a Videl mettendosi a piangere) Aspetta ti prego: io non sono per niente soddisfatto della vita che faccio, di questo te ne ho parlato, e sai anche che mi sarei suicidato da un pezzo se non c'eri tu, quindi ti chiedo: dimmi cosa posso fare, qualsiasi cosa, basta che non te ne vai da me, altrimenti non saprei cosa fare: la mia esistenza sarebbe rovinata per sempre. Ti prego, ti scongiuro.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da *gotenina95* Visualizza Messaggio
          obbedisco [ e le sorride dopodicche continua con pugni e calci per 5 ore dopo] e ora freezer?
          Ci sei riuscita?Incredibile.............però penso che per oggi possa bastare,non voglio caricarti troppo di lavoro,o l'allenamento avrà l'effetto contrario..................Qui c'è del caffè,ne vuoi un pò?E le porgo la tazzina!
          Don't act like I never told ya...

Comment

• effetto contrario va be' grazie mille [ poi esce fuori dalla stanza] e questa sarebbe lòa vostra base???dove posso stare io???

Comment

effetto contrario va be' grazie mille [ poi esce fuori dalla stanza] e questa sarebbe lòa vostra base???dove posso stare io???
              si bhè....ti debiliteresti con troppo allenamento!Se vuoi puoi stare in quella stanza alla tua destra,è confortevole.......allora?Lo vuoi il caffè?

Comment

• [Cell ke nn ha niente da fare, và nel suo letto e dorme... prima di romire pensa]

(Ke brutta giornata è stata qst, era meglio ieri, xkè il Napoli è andato in Serie A)
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  si bhè....ti debiliteresti con troppo allenamento!Se vuoi puoi stare in quella stanza alla tua destra,è confortevole.......allora?Lo vuoi il caffè?
                  si grazie [ lo beve ] xke mi aiuti freezer??

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                    (Gohan si para davanti a Videl mettendosi a piangere) Aspetta ti prego: io non sono per niente soddisfatto della vita che faccio, di questo te ne ho parlato, e sai anche che mi sarei suicidato da un pezzo se non c'eri tu, quindi ti chiedo: dimmi cosa posso fare, qualsiasi cosa, basta che non te ne vai da me, altrimenti non saprei cosa fare: la mia esistenza sarebbe rovinata per sempre. Ti prego, ti scongiuro.
                    "gohan,non mi puoi ricattare dicendo così....l'unica cosa che ti posso dire è:"rifatti una vita"....scusami,ora devo andare..."[videl passa accanto a lui e si incammina verso casa]
                    sigpic

Comment

si grazie [ lo beve ] xke mi aiuti freezer??
                      Ehm......ecco.....ehm.................
                      Perchè anche a me stanno antipatici i buoni....si,ecco,è per questo!

Comment

• [ bra lo guarda felice] allora andremo molto d'accordo....scusa ma io vado [bra si teletrasporta in un posto sperduto ]

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          "gohan,non mi puoi ricattare dicendo così....l'unica cosa che ti posso dire è:"rifatti una vita"....scusami,ora devo andare..."[videl passa accanto a lui e si incammina verso casa]
                          (Gohan si mette in ginocchio continuando a piangere: non riece a credere a quello che gli ha detto Videl) E ora cosa faccio? Non mi piace combattere, quindi sarebbe inutile chiedere di unirmi ai malvagi; stando con loro non farei altro che piangere in continuazione: Maledizione: non mi resta che farla finita con questa vita del c...o che non mi ha portato altro che sofferenze e finirla (Gohan vola via a tutta velocità e raggiunge la casa di Trunks che non c'è ma ha la sua spada sul tavolo) Scusa Trunks, ma prendo in prestito un attimo la tua spada, scusa se quando la riavrai sarà sporca di sangue. Addio anche a te. (Gohan prende la spada e vola via verso casa sua)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

[ bra lo guarda felice] allora andremo molto d'accordo....scusa ma io vado [bra si teletrasporta in un posto sperduto ]
                            Ehm....do le spalle a Bra.....
                            ehm,si lo spero proprio!
                            Ciao

Comment

• [Si risveglia, poi parla telepaticamente cn Freezer]

Senti, nn so se si può, xò posso allearmi cn voi cattivi?
                              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• [il viso di videl,mentre torna a casa è bagnato da delle calde lacrime e sussurra,fra se e se]"mi dispiace gohan...."
                                sigpic

Comment

Working...
                                X