Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    ma..... nn voglio ...... perchè dovrei farlo?
    Tu fallo e basta: poi capirai perchè te l'ho chiesto, tranquillo non morirò: te l'assicuro.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• no!!!
      tu sei mezzo matto!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
        no!!!
        tu sei mezzo matto!!
        E va bene, se non lo vuoi fare tu lo farò io (Gohan si mette una mano sulla pancia e si spara un raggio in piena pancia facendosi un buco enorme e facendosi uscire sangue; però, all'improvviso, il sangue, come se fosse vivo, ritorna strisciando dentro la ferita e la rimargina completamente senza dare segni che si sia ferito) Proprio come sospettavo, dannazione.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• guarda stupito gohan nn è possibile!!!

Comment

• (videl guarda shoccata gohan)"oh mio dio!!!!"
            sigpic
            "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (Kiki si avvicina al gruppetto, poi dopo aver visto Gohan spalanca gli okki e la bocca e urla spaventata) °_° Gohan!!!!! ke cosa ti è successo????

Comment

• [Cell và in una città]

Speriamo se sta aperto la mia gelateria di fiducia
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• turles rivolto a videl
                  questo noi sayan nn lo facciamo!!

Comment

• ghwa!! ehi gohan so ke sparlavi di me U.U

Comment

• [Cell cammina e cammina, finito..... trova una gelateria]

Ah, eccola

[Ci entra, dopo kiede al gelataio se gli può dare 8 gelati, il gelataio glieli dà e a qst punto Cell esce dalla gelateria,dopo cammina ed esce dalla città,dopo incontra Kid Bu]

Ehy Bu, lo vuoi uno????
                      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• no basta...ho appena finito di mangiare il mio hamburger di topo

Comment

• Ora vi spiego tutto: quando ho visto il meteorite caduto sulla Terra lo stavo analizzando quando è venuto fuori una roba rossa che è entrata dentro di me e si è unito al mio sangue, per questo sono diventato potentissimo quanto cattivissimo, e la mia malvagità aumenterà sempre più finchè non mi sbarazzerò di questo alieno, e lo farò da solo: non voglio che qualcuno di voi si faccia male perchè è stato vicino a me mentre l'alieno era dentro di me.

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            no basta...ho appena finito di mangiare il mio hamburger di topo
                            e magari ti fai anke il dessert

[Cell glielo dà]

Magari te lo mangi qnd ne hai voglia, ah, se si scoglie mettilo nella testa di Freezer dato ke è un congelatore
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              Ora vi spiego tutto: quando ho visto il meteorite caduto sulla Terra lo stavo analizzando quando è venuto fuori una roba rossa che è entrata dentro di me e si è unito al mio sangue, per questo sono diventato potentissimo quanto cattivissimo, e la mia malvagità aumenterà sempre più finchè non mi sbarazzerò di questo alieno, e lo farò da solo: non voglio che qualcuno di voi si faccia male perchè è stato vicino a me mentre l'alieno era dentro di me.
                              "io non ti lascierò solo!....ci deve essere un modo per aiutarti maledizione!"
                              sigpic
                              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• come fai a levartelo

Comment

Working...
                                X