Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
    -.- stò cominciando a capire... x tua informazione mi kiamo Kiki... cmq dì un pò, come mai sei venuto a disturbarci?
    ahahahah,disturbarvi?Io non voglio disturbarvi!Voglio solo che voi tutti moriate sotto i miei colpi,e ora grazie a questo corpo posso farlo!AHahahahah
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
      "io non ti ho tradito.....questo te lo assicuro....ma....vedi....credo di star iniziando a provar qualcosa per trunks...."[poi si affretta a dire]"ma sono sicura che è solo una stupida cotta,nn ha nulla a che fare con l'amore che provo x te....."
      (Gohan abbassa la testa) Lo spero, perchè come ti ho detto non sono per niente soddisfatto della vitache faccio e l'unica cosa che mi da un motivo per vivere sei tu, quindi mi si spezzerebbe il cuore vedendoti con un'altro. (poi Gohan sente qualcosa) Cosa sta succedendo? torno subito Videl (Gohan si allontana in volo) (Intanto il liquido rosso che è dentro Freezer gli parla) Ascoltami been Freezer, Gohan sta venendo qui: convincilo ad unirsi a noi, e se rifiuterà fagli un offerta che non potrà rifiutare, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
        ahahahah,disturbarvi?Io non voglio disturbarvi!Voglio solo che voi tutti moriate sotto i miei colpi,e ora grazie a questo corpo posso farlo!AHahahahah
        x diventare il "padrone dell'universo?..aspetta a dirlo, sn sicura ke ci sarà qualcuno ke ti farà fuggire...

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
          (Gohan abbassa la testa) Lo spero, perchè come ti ho detto non sono per niente soddisfatto della vitache faccio e l'unica cosa che mi da un motivo per vivere sei tu, quindi mi si spezzerebbe il cuore vedendoti con un'altro. (poi Gohan sente qualcosa) Cosa sta succedendo? torno subito Videl (Gohan si allontana in volo) (Intanto il liquido rosso che è dentro Freezer gli parla) Ascoltami been Freezer, Gohan sta venendo qui: convincilo ad unirsi a noi, e se rifiuterà fagli un offerta che non potrà rifiutare, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          [videl pensa](lo spero anch'io di nn fare stupidate)
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (Ora parlo per conto di Freezer)Io non voglio che si unisca a noi....lo odio..........non vogliooooooooooooooooooooooooo.................... .e il liquido viene espulso dal mio corpo andandosi a stampare per terra!
            Ho fatto un errore ad unirmi con lui,ma sicuramente è sempre meglio che unirsi con un sayan.....brrrrrrrr,mi fa schifo solo il pensiero!
            Detto questo mi teletrasporto alla mia base.....dove nessuno mi può seguire
            Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
              (Ora parlo per conto di Freezer)Io non voglio che si unisca a noi....lo odio..........non vogliooooooooooooooooooooooooo.................... .e il liquido viene espulso dal mio corpo andandosi a stampare per terra!
              Ho fatto un errore ad unirmi con lui,ma sicuramente è sempre meglio che unirsi con un sayan.....brrrrrrrr,mi fa schifo solo il pensiero!
              Detto questo mi teletrasporto alla mia base.....dove nessuno mi può seguire
              A.: Come vuoi tu, vorrà dire che tornerò al mio obiettivo primario: Gohan. (il liquido rosso sparisce sotto terra) (Nel frattempo Gohan si blocca) L'aura immensa è sparita, sarà tutto finito, a questo punto meglio tornare indietro (Gohan torna a casa di Videl) scusa se mi sono assentato, però ho sentito un'immensa aura che poi è sparita nel nulla.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (il liquido si attacca a Kiki) O.o.. no no no... (cerca di toglierlo) ke skifoooo, nooooooo!!!!!!!!!!!! (entra nel suo corpo, Kiki tossisce e dopo un pò sviene soffocata dal liquido rosso...)
                A: vediamo un pò, cosa potrei fare in questo corpo... (inizia a volare) wow, vado ad ispezionare il luogo (entra in casa di Kiki e Goku...) è xmesso?

Comment

(il liquido si attacca a Kiki) O.o.. no no no... (cerca di toglierlo) ke skifoooo, nooooooo!!!!!!!!!!!! (entra nel suo corpo, Kiki sviene soffocata dal liquido rosso...)
                  A: vediamo un pò, cosa potrei fare in questo corpo... (inizia a volare) wow, vado ad ispezionare il luogo (entra in casa di Kiki e Goku...) è xmesso?
                  Ciao mamma, tutto bene? (Poi Gohan nota qualcosa in Kiki) Chi sei veramente: tu non sei mia madre.

Comment

A.: Come vuoi tu, vorrà dire che tornerò al mio obiettivo primario: Gohan. (il liquido rosso sparisce sotto terra) (Nel frattempo Gohan si blocca) L'aura immensa è sparita, sarà tutto finito, a questo punto meglio tornare indietro (Gohan torna a casa di Videl) scusa se mi sono assentato, però ho sentito un'immensa aura che poi è sparita nel nulla.
                    "nulla.....cmq spero che nn sia successo niente di grave"
                    sigpic

Comment

Ciao mamma, tutto bene? (Poi Gohan nota qualcosa in Kiki) Chi sei veramente: tu non sei mia madre.
                      (l'alieno nel corpo di Kiki guarda male Gohan e gli dice cn una voce strana) stà zitto, piuttosto dimmi dov'è tuo padre.

Comment

(l'alieno nel corpo di Kiki guarda male Gohan e gli dice cn una voce strana) stà zitto, piuttosto dimmi dov'è tuo padre.
                        (Gohan riconosce la voce) Ancora tu? M alo vuoi capire o no che il tuo piano di conquista dell'universo non si avvererà? Comunque papà non è in casa se proprio vuoi saperlo. (poi rivolto a Videl) Come puoi vedere l'alieno rosso è tornato per l'ennesima volta alla carica.

Comment

(Gohan riconosce la voce) Ancora tu? M alo vuoi capire o no che il tuo piano di conquista dell'universo non si avvererà? Comunque papà non è in casa se proprio vuoi saperlo. (poi rivolto a Videl) Come puoi vedere l'alieno rosso è tornato per l'ennesima volta alla carica.
                          beh nn è detto ke nn si avvererà... adesso cerkerò tuo padre x entrare nel suo corpo... una volta lì dentro sarà tutto + facile...
                          (sparisce cn una ghigno malefico)

Comment

• [Cell sente delle urla provenire da lontano]

Ma ke sta succedendo?

[Cell si teletrasporta nel luogo dove vede Gohan,Videl e Kiki]

Ma ke succede?
                            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• "già,ma non me ne starò a guardare."
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                                [Cell sente delle urla provenire da lontano]

Ma ke sta succedendo?

[Cell si teletrasporta nel luogo dove vede Gohan,Videl e Kiki]

Ma ke succede?
                                L'alieno è entrato nel corpo di mia madre e adesso vuole entrare in quello di papà, però è strano, ho notato che l'alieno cambia personalità in base alla persona in cui entra, perchè questa cosa? Proprio non la capisco.

Comment

Working...
                                X