Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    o si grazie ieri nn mi sentivo molto bene a causa della trasformazione in ssj 2
    nn riesco ancora a reggerla!!
    tu tutto a posto?
    [videl sospira]"si,più o meno è tutto ok...."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• no lotta libera no...dopo la pizza sono troppo gonfio...ma se vuoi ke ti kaki in faccia ti accontento!

Comment

• ot/che è successo in mia assenza?/ot
        Myanimelist.net
        Lastfm.it

Comment

• come piu o meno!

Comment

come piu o meno!
            [videl dice voltandosi dall'altra parte imbarazzata]"bè,per quel fatto di trunks...."
            sigpic

Comment

• a........ (con voce delusa) ma allora ti piace!!

Comment

• (Gohan, dopo una strenua ricerca, trova finalmente il luogo dove si trova l'alieno e, azzerando l'aura, si addentra nella grotta e arriva da lui) A.: Finalmente ci rivediamo Gohan. G.: Sta zitto, lo sai perchè sono qui, fatti sotto, il tuo regno di terrore con il liquido rosso è finito. A.: Come vuoi tu: allora fammi vedere cosa sei capace di fare.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ancora ad inciuciare?! bleah...voi umani: ki vi capisce è bravo

Comment

• (Kiki, si rialza delicatamente e si dirige verso casa...) mamma mia ke mal di testa...

Comment

• 17 sbuca dal nulla e fa il suo consueto BUUUH! alle spalle di bu, poi si sbellica per la battuta intrinseca nella sua azione
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

a........ (con voce delusa) ma allora ti piace!!
                        "gli ho detto a gohan che provo qualcosa x trunks.....però credo e spero che sia solo una piccola cotta.....cmq non è paragonabile a quello che sento per lui.....è solo che ho paura di fare qualche stupidaggine...."
                        sigpic

Comment

• (Lo scontro tra Gohan e l'alieno misterioso prosegue ed è alla pari) A.: Niente male Gohan, sei migliorato parecchio dall'ultima volta. G.: Già, stavolta non finirà come l'ultimo incontro: ti sconfiggerò e riporterò la pace sulla Terra. A.: Hai una forza fuori dal comune, scommetto che mi servirai degnamente. G.: Se speri di farmi controllare da uno dei tuoi liquidi rossi ti sbagli. A.: E chi ha detto che userò uno dei liquidi rossi per farti diventare mio schiavo? G.: C-c-come sarebbe a dire? (All'improvviso si sente un urlo di Gohan e subito dopo un silenzio tomba, le aure erano azzerate e nessuno può indiividuare il luogo, cosa sarà successo?)
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Lo Spero Anch' Io !!!

Comment

• 17, sfuggito per miracolo a bu, cammina qua e là, quando sente l'urlo di Gohan e si precipita sulla scena
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• (Kiki si dirige verso i cattivi e si siede vicino a loro) ... ciaoooo ^^... (poi sente l'urlo di Gohan) ma questo è Gohan!!!!!!!!!!!!!!!
                                ke gli sarà successo? (si alza)

Comment

Working...
                                X