Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    17 atterra cell con un placcaggio e lo trascina lontano
    STUPIDO!!!

[Cell butta l'antidoto(ke in realtà era un sonnifero) in facca a 17 facendolo addormentare]

Almeno starai calmo x un pò
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
      17 atterra cell con un placcaggio e lo trascina lontano

Ehy,ciao 17......ma è mai possibile che ti devo venire a raccattare nei Bar..............menomale che ti sono venuto a prendere io...altrimenti.......
      Don't act like I never told ya...

Comment

• non ti e bastata la lezione cell? non farmi arrabbiare! io sono il grande MR.SATAN!!!!!!!.....
        sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
          non ti e bastata la lezione cell? non farmi arrabbiare! io sono il grande MR.SATAN!!!!!!!.....
          Veramente io mi sono skierato cn i buoni
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• è tutto finito!!

Comment

• [videl si siede a terra]"finalmente è tutto finito....."
              sigpic
              "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• eccomi,che si dice?

Comment

• (si avvicina a freezer e lo bacia) eccomi tesoro come va?
                  sigpic

Comment

• Meno male che ho risolto la situazione, ma non ce l'avrei mai fatta senza il meteorite: dentro c'era un biglietto che descriveva completamente l'alieno, che peraltro io conoscevo, e, dopo aver sentito l'aura, l'ho sfidato e lui ha tentato di prendere il controllo di me, ma io ho creato la barriera poco prima e l'attacco ha fallito, e da qui avete visto tutto: alla fien ho sconfitto l'alieno e riportato la pace sull'Universo. (poi nota Goku) Ciao papà.
                    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• ciao Gohan

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                        eccomi,che si dice?

GOKU!!!!!!!!!!!!!!!! (gli va incontro correndo, lo bacia)

Comment

• Nn Voglio Piu Sapere Di Combattimenti Fino A Domani Xd Xd

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            Nn Voglio Piu Sapere Di Combattimenti Fino A Domani Xd Xd
                            Anch'io non voglio sentir parlare di combattimenti fino a domani. Ho solo voglia di rilassarmi e godermi la serata: è quello che mi merito dopo quello che ho fatto.
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Giusto Quindi Si Va A Magna!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                                Giusto Quindi Si Va A Magna!!
                                Mangiare? (A Gohan vengono gli occhi a stella) SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII; SI MANGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                                X