Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
    Lo Spero Anch' Io !!!
    "già......[poi dice pensierosa]"chissà dov'è ora gohan...."
    sigpic
    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• (L'alieno misterioso e Gohan sono dietro ad una montagna ed osservano Turles e Videl) A.: Li vedi quei due? Devi distruggerli, io ho altre cose da fare. (L'alieno sparisce e Gohan arriva nel luogo dove si trovano Turles e Videl tenendo gli occhi chiusi e con una faccia serissima con aura azzerata)
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
        (L'alieno misterioso e Gohan sono dietro ad una montagna ed osservano Turles e Videl) A.: Li vedi quei due? Devi distruggerli, io ho altre cose da fare. (L'alieno sparisce e Gohan arriva nel luogo dove si trovano Turles e Videl tenendo gli occhi chiusi e con una faccia serissima con aura azzerata)
        [videl arrivare gohan e lo saluta con l mano.Poi,man mano che si avvicina,vede che c'è qualcosa di strano in lui e dice preoccupata]"tutto bene?"
        sigpic

Comment

• 17 arriva sul luogo dell'urlo, ma non vede niente(acciddenti, non posso rilevare le auree, ma forse posso non rilevarle, hihi)
          si concentra sulle non auree(cyborgs &co.) ed individua una non-aura molto potente e si dirige in direzione
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• Ehi Gohan Allora Con Il Meteorite?

Comment

• (Gohan apre gli occhi e, accortosi che l'alieno misterioso li osserva dalla sua grotta con una sfera di cristallo, senza indugi si avvicina a Videl e gli parla alle orecchie) Reggimi la commedia, ho un piano per disintegrare la minaccia del liquido rosso per sempre, ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto: recita con me la commedia e ce la caveremo, te l'assicuro.
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(Gohan apre gli occhi e, accortosi che l'alieno misterioso li osserva dalla sua grotta con una sfera di cristallo, senza indugi si avvicina a Videl e gli parla alle orecchie) Reggimi la commedia, ho un piano per disintegrare la minaccia del liquido rosso per sempre, ma per farlo ho bisogno del tuo aiuto: recita con me la commedia e ce la caveremo, te l'assicuro.
                [videl gli fa un cenno col capo per dirgli che va bene,poi si allontana spaventata da lui e dice]"gohan ma cosa ti prende?!"
                sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                  [videl gli fa un cenno col capo per dirgli che va bene,poi si allontana spaventata da lui e dice]"gohan ma cosa ti prende?!"
                  (Gohan sorride sicuro che il piano funzionerà) Che mi prende? Te lo dico io: sono qui per uccidere sia te che Turles, quindi o vi arrendete immediatamente o sarò costretto a portarvi al cospetto del mio signore, ci penserà lui a farvi fuori (Gohan fa l'occhiolino a Videl senza essere visto dall'alieno misterioso)

Comment

• TURLES DIVENTA SSJ 2
                    maledizione passero un altra serata di mer......
                    videl scappa !!!
                    turles si avventa su gohan con calci e pugni..

Comment

• 17 scopre che la non-aura è emessa dall'alieno, e, approfittando della sua concentrazione su Gohan gli si avvicina di soppiatto alle spalle
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

(Gohan sorride sicuro che il piano funzionerà) Che mi prende? Te lo dico io: sono qui per uccidere sia te che Turles, quindi o vi arrendete immediatamente o sarò costretto a portarvi al cospetto del mio signore, ci penserà lui a farvi fuori (Gohan fa l'occhiolino a Videl senza essere visto dall'alieno misterioso)
                        "no gohan!ti prego torna in te!"
                        [poi si avvicina a turles e gli dice sottovoce]"calmati e stai al gioco"
                        sigpic

Comment

• [Cell avvicinandosi nel luogo dove stanno gli altri]

Noooooo!!! Stupido alieno, tu rompi sempre il cavo**

[Si avvicina all'alieno]

Bevi qst!!!!!

[Cell in mano ha un antidoto]
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                            TURLES DIVENTA SSJ 2
                            maledizione passero un altra serata di mer......
                            videl scappa !!!
                            turles si avventa su gohan con calci e pugni..
                            (Gohan riceve i calci e i pugni di Turles) G.: Niente male sayan, a quanto pare sono costretto a portarvi dal mio signore (Gohan fa l'occhiolino a Turles) (Intanto l'alieno misterioso si accorge della presenza di C17 e si teletrasporta dove ci sono Gohan, Videl e Turles) A.: Lascia stare Gohan, da adesso in poi ci penserò io. G.: Come vuole lei signore. (L'alieno passa davanti a Gohan e, appena è firato di spalle, Gohan lo prende al collo da dietro e sorride) G.: Dove credi di andare mio caro A.: Cosa? Cosa stai facendo? Tu sei mio servo, devi obbedire a me. G.: Davvero credi che mi lasci incantare da un vecchio trucco come quello lì. Ora se nont i dispiace ti eliminerò e riporterò la pace nell'universo (Gohan, con un raggio, disintegra totalmente l'alieno e, con esso, anche i liquidi rossi: l'incubo è finito) G.: Ragazzi, finalmente è finito questo incubo.

Comment

• turles dopo aver percepito il mex
                              ritorna normale
                              noooooooooooooooooo ti pregooooo nn uccidermi!!!

Comment

• 17 atterra cell con un placcaggio e lo trascina lontano
                                Myanimelist.net
                                Lastfm.it

Comment

Working...
                                X