Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    sai tu dove andare in casa tua, io ti seguo
    ehy,guarda che questa è anche casa tua......non dimenticarlo...............
    allora entriamo nella stanza del riposo,dove ci sdraiamo su un lettino e dei macchinari cominciano a massaggiarci e a curarci dalle ferite.....
    Ahhhhhhhhhhhh,che bello,dopo ci vuole solo un bel riposino!
    Don't act like I never told ya...

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
      ehy,guarda che questa è anche casa tua......non dimenticarlo...............
      ah, già la stanchezza mi aveva fatto dimenticare
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

ah, già la stanchezza mi aveva fatto dimenticare
        hihi..a me è venuta fame.....ti va un gelato?

Comment

• sì, grazie, confezionato o artigianale?
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

sì, grazie, confezionato o artigianale?
            qui c'è tutto...scegli tu!Io artigianale...................

Comment

• mi pare che ovvio che, potendo sceglire, lo si prenda artigianale(ne prendo uno di medie dimensioni, non ho troppa fame)
              Myanimelist.net
              Lastfm.it

Comment

• oh bè, me ne vado in camera mia a giocare alla gamecube, sono finalmente riuscito a creare un gioco di db per gamecube
                ot/ciao mystic, ciao gente/ot
                Myanimelist.net
                Lastfm.it

Comment

• Detto questo,un braccio meccanico esce dalla parete e mentre altri macchinari ci massaggiano,quest'ultimo ci porta dei coni già confezionati,che al contatto con le labbra diventano del gusto che si desidera.....così non si deve scegliere prima....
                  Poi tu vai a giocare,e io continuo a farmi massaggiare.............
                  OT ciao Il nicco OT

Comment

• OT: Ciao ragazzi, mi si è spappolato il pc e per questo non ho potuto connettermi! Ora sto a casa di un amico e posso scrivere un pò.....OT
                    Fratellino, non mi va di leggere 100 pag, in sostanza cosa è successo? Stai ancora con 18?
                    The strong are strongest alone.

Comment

• OT certo che sto ancora cn 18................solo..... che qua non si combatte più...uffa............per ravvivare un pò il topic ci siamo allenati un pò io e 17................comunque davvero sta scadendo il topic,te lo dico............non vedo l'ora che ritorni fratellone,ora devo andare,ciao claw OT

Comment

• Mmmmhh..... è vero, non succede quasi nulla. Nessun problema.
                        Appena ritornerò definitivamente, tra un paio di giorni (spero!) ci si divertirà parecchio.
                        Turles, Gohan, Trunks, Goku: Saiyan, preparatevi!
                        The strong are strongest alone.

Comment

• Originariamente Scritto da Claw Visualizza Messaggio
                          Appena ritornerò definitivamente, tra un paio di giorni (spero!) ci si divertirà parecchio.
                          Turles, Gohan, Trunks, Goku: Saiyan, preparatevi!
                          Hihi,che spirito il mio fratellone

Comment

• (Gohan si sta allenando tranquillamente nel canyon, quando vede un'astronave atterrare poco distante da lui) Ma che succede? Cos'è quella astronave? Meglio andare a dare un occhiata (Gohan vola via per dirigersi nell'astronave e, uan volta arrivato ci entra dentro)
                            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (Gohan, dopo un ora, esce dall'astronave e si affretta per cercare Freezer o Cooler, però è cambiato: tiene sempre gli occhi chiusi e ha uno sguardo serio come non ha mai avuto prima. Perchè starà cercando Freezer o Cooler?)
                              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles mentre si sta allenando incrocia gohan
                                ehi ciao gohan!

Comment

Working...
                                X