Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trunks riesce a uscire ma viene nuovamente colpito ,il guerriero si avvicina a lui per finirlo ma all'ultimo momento Trunks emette un raggio d'energia che allontana l'avversario.
    "a quando pare ho dei poteri eccezionali,se solo mi ricordassi come usarli

Comment

• turles raggiunge gohan e lo trova con gli occhi verdi e dice spaventato
      no!! di nuovo cosi no!!

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
        turles raggiunge gohan e lo trova con gli occhi verdi e dice spaventato
        no!! di nuovo cosi no!!
        (Gohan nota la paura di Turles) Tranquillo, sono sempre io, sto utilizzando la forza del liquido rosso per vincere questa battaglia, ma sono sempre il vecchio Gohan (Gohan, utilizzando la forza del liquido rosso, sconfigge il guerriero quais facilmente senza ucciderlo) Bene, almeno il primo ostacolo è superato.
        Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• (videl è seduta su una roccia e sbuffa)"dannazione,vorrei aiutarli,ma so che gli sarei solo d'impiccio...."(videl vede una luce all'interno della caverna e la guarda incuriosita.Poi inizia a muoversi ed a addentrarsi nella grotta e videl decide di seguirla)
          sigpic
          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ne sei sicuro

Comment

• Trunks sta per venire sconfitto,ma improvvisamente sente la voce di suo padre Vegeta"figlio mio,io sono tuo padre il principe dei sayan,tira fuori l'energia contenuta nel tuo corpo
              Trunks a quelle parole libera tutta la sua energia e diventa ssj2
              riesce a allontanare l'avversario e a disintgrarlo con un burning attack.
              finita la battaglia una porta si apre davanti a lui

Comment

• [Cell si sveglia.......nella sua mente rimbombava la frase: Forza Napoli!!!!!!!, poi dice cn voce gioiosa]

FORZA NAPOLI!!!!!!! FACCI SOGNARE OGGI!!!!!!!!

[Le grida si sentono dappertutto]
                Last edited by vincenzopan; 10 June 2007, 12:43.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• turles a gohan
                  maledizione sento l' aura di videl nella grotta !!
                  ehi gohan vado con lei cosi controllo che nn gli succeda niente ti raggiungeremo!!
                  turles si mette a vagare nella grotta gridando il nome videl

Comment

• (videl continua a seguire la stana luce.Ad un certo punto avverte un fortissimo dolore all'addome,abbassa lo sguardo e vede che una lama attraversa da parte a parte la sua pancia.Poi,questa viene sfilata dal suo corpo e videl cade a terra,svenuta.Un essere,con indosso un mantello nero e un cappuccio la pende e la porta via con se nella grotta)
                    sigpic

Comment

• Trunks entra nella nuova stanza davanti a lui c'è un essere somigliante ai kaioshin vestito con un armatura dorata
                      "io sono il capo dei guerrieri ombra se vuoi l'acqua sacra ti dovrai battere con me
                      Trunks e il guerriero combattono a massima potenza ma il guerriero è più forte del sayan e lo sconfigge facendoli perdere i sensi

Comment

• trunks si risveglia incatenato in una specie di cella,di fianco a lui c'è Videl.nota che è ferita gravemente"Videl come ti senti,rispondimi?"

Comment

• Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggio
                          trunks si risveglia incatenato in una specie di cella,di fianco a lui c'è Videl.nota che è ferita gravemente"Videl come ti senti,rispondimi?"
                          [videl,riprendendosi, apre gli occhi,tossisce e sputa sangue.Poi si guarda intorno e dice a fatica]"d-dove siamo?"
                          sigpic

Comment

• turles si avvicna di nascosto dove vi sono vdel e trunks cerca di attirare l' attenzione di videl

Comment

• 17 passeggia tranquillo senza sapere cosa sta accadendo ai saiyan
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• "non saprei,ho affrontato un guerriero che ha detto di essere il capo che mi ha sconfitto e dopo mi sono ritrovato qui"
                                poi guarda la ferita di Videl"oh no sembra molto grave."
                                appena avvicina la mano grazie ai poteri derivati dal liquido rosso,fuoriesce una luca che cura la ferita
                                "ma che cosa è successo?"

Comment

Working...
                                X