Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
    [videl lo guarda dolcemente,ricambiando il sorriso]"ciao gohan"[poi gli accarezza con il dorso della mano la guancia]
    (Gohan la accarezza a sua volta la guancia) Sto iniziando ad aver fame, andiamo a mangiar qualcosa?
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
      (Gohan la accarezza a sua volta la guancia) Sto iniziando ad aver fame, andiamo a mangiar qualcosa?
      "certo!"[videl si alza,si infila il vestito e dice un pò imbarazzata]

"bè,come sto?"
      sigpic
      "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• ot vado a magna e poi arrivo nn ve ne andate !!! ot

Comment

• [Cell si accascia al suolo sfinito......dorme...Poi si risveglia]

Ah.........Ora facciamoci una bella passeggiata

[Cell comincia a fare una passeggiata]
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

"certo!"[videl si alza,si infila il vestito e dice un pò imbarazzata]

"bè,come sto?"
            (Gohan diventa rosso) Sei bellissima vestita così, aspetta che mi metto anch'io un vestito elegante, anche se un pò mi vergogno (Gohan si alza e si mette uno smoking) Non so perchè, ma mi sento ridicolo così, tu che dici?
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

(Gohan diventa rosso) Sei bellissima vestita così, aspetta che mi metto anch'io un vestito elegante, anche se un pò mi vergogno (Gohan si alza e si mette uno smoking) Non so perchè, ma mi sento ridicolo così, tu che dici?
              [videl sorride]"grazie mille.....cmq anche tu stai molto bene,non sei affatto ridicolo"
              sigpic

Comment

[videl sorride]"grazie mille.....cmq anche tu stai molto bene,non sei affatto ridicolo"
                Tu dici? (Gohan si guarda allo specchio) Bè, sinceramente è vero_ mi sta abbastanza bene. Per il ristorante tu hai qualche idea?

Comment

Tu dici? (Gohan si guarda allo specchio) Bè, sinceramente è vero_ mi sta abbastanza bene. Per il ristorante tu hai qualche idea?
                  "Qui vicino ce n'è uno davvero carino."[videl e gohan raggiungono il ristorante e si siedono e lei dice ridendo]"ormai non ti chiedo più cosa prendi!"
                  sigpic

Comment

"Qui vicino ce n'è uno davvero carino."[videl e gohan raggiungono il ristorante e si siedono e lei dice ridendo]"ormai non ti chiedo più cosa prendi!"
                    (Gohan dice ridendo) Bè, ormai è palese: prendo tutto quello che c'è, e anche due volte: oggi ho una fame da lupo.

Comment

(Gohan dice ridendo) Bè, ormai è palese: prendo tutto quello che c'è, e anche due volte: oggi ho una fame da lupo.
                      [videl ride]"come sospettavo.....io prendo la pasta con le cozze"
                      sigpic

Comment

• turles va in giro per satan city alla ricerca di gohan con la tuta a brandelli

Comment

[videl ride]"come sospettavo.....io prendo la pasta con le cozze"
                          Molto bene (Quando il cibo arriva Gohan inizia a mangiare velocemente, quando nota Turles) Ciao Turles, vuoi unirti a noi? (poi nota la tuta a brandelli) Vedo che ti sei allenato duramente questo pomeriggio.

Comment

• allenato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
                            ho preso a pugni un drago !!
                            o fatto il babysitter
                            ho salvato una citta !!
                            mi sono preso proiettili dove nn batte il sole!!!
                            e riesco a trasformarmi normalmente in ssj 2

poi nota lo smoking
                            e rimane con una faccia da ebete
                            gohan sei ridicolo vestito cosi!!

Comment

• [videl sorride a turles]"ciao......bè,bella giornatina....cmq gohan sta bene cosìU_U"
                              sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                                allenato?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
                                ho preso a pugni un drago !!
                                o fatto il babysitter
                                ho salvato una citta !!
                                mi sono preso proiettili dove nn batte il sole!!!
                                e riesco a trasformarmi normalmente in ssj 2

poi nota lo smoking
                                e rimane con una faccia da ebete
                                gohan sei ridicolo vestito cosi!!
                                Bé, questo l'avevo notato anch'io ormai non so più se mi sta bene o no. Tornando a noi non dovevi solamente allenarti?

Comment

Working...
                                X