Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dragonball World (continuo di Dragon Lost)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• (Gohan e Trunks escono dalla navicella e vedono arrivare in volo Turles e Videl) Tempismo perfetto dire.
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• una volta arrivati
      turles da una spinta a videl che la manda dritta nelle braccia di gohan

Comment

• Trunks fissa Videl"chissa come mi accoglierà"

Comment

• 17 arriva all'improvviso: "Gohan, noi abbiamo un conto in sospeso..."
          Myanimelist.net
          Lastfm.it

Comment

• 17 nn voglio tirarti il pugno cmq nn è il momento + adatto

Comment

• Telepaticamente a Truks............aspetterò che tu ti sia chiarito con la brunetta..........poi però non ci sarà pietà.............
              Don't act like I never told ya...

Comment

• ehy ragazzi ke succede?

Comment

• Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                  Telepaticamente a Truks............aspetterò che tu ti sia chiarito con la brunetta..........poi però non ci sarà pietà.............
                  trunks pensa"ci mancava solo freezer"poi li parla telepaticamente"tranquillo verrò io le mantengo le promesse"

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan.92 Visualizza Messaggio
                    17 nn voglio tirarti il pugno cmq nn è il momento + adatto
                    vabbè, vorrà dire che aspetterò un po', ma non dimenticarti che ogni momento è buono per combattere
                    Myanimelist.net
                    Lastfm.it

Comment

• giorno che succede?

Comment

• [videl saluta gohan e da un bacio a trunks]"per fortuna state bene"
                        sigpic
                        "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

• Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                          [videl saluta gohan e da un bacio a trunks]"per fortuna state bene"
                          (Gohan a stento trattiene sia la rabbia che le lacrime; poi rivolto a C17) Non in questo momento: perderei, non sono in condizione di combattere, appena sarò pronto ti cercherò io, lo prometto.
                          Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• turles pensa
                            cavolo !! niente da fare!!

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                              giorno che succede?
                              (si avvicina a Goku) Goku....... ti devo assolutamente parlare...

Comment

• Trunks ricambia il bacio a Videl,le accarezza i capelli e dice"Videl io vorrei parlarti

Comment

Working...
                                X