Originariamente Scritto da gotranks
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
è più forte vegeku o gogeta?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kira Visualizza Messaggio
la fusion coi potara è 7 (proprio così, come le sfere del drago ) volte più forte di quella manuale."Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
gt
è più forte vegeth perchè gogeta è del gt..
e secondo me il gt è pacco
gtstasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioscusa cosa intendi dire con 7?
Originariamente Scritto da Rob182 Visualizza Messaggiosecondo me vegeth ma slo per la durata infinita anche xckè secondo me sul piano dell potanza è superiore gogeta
Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggiotopic già esistente!...cmq io dico vegeth..!_____________________________________________
Comment
-
il mitico grande vegeth cmq e anche meglio come disegno e come complessita del carattere e come tuta da combattimento ed e la fusion piu efficace peccato che i potara lo fanno apparire un pizzichino effemminato ma giusto un pochino perche e di carattere assolutamente rude ed arrogante infatti non sembra minimamente ricc nel suo agire gogeta e molto potente ma non lo preferisco a vegeth anche se in ssj4 lo preferisco a vegeth
Comment
Comment