Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più terrificante U.U

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il più terrificante U.U

    se ve li ritrovereste davanti, contro ki pensate avreste una maggiore fifa? io di HatchHyack..anke se ammetto ke mi affascina molto
    45
    GMP
    0%
    1
    Frieza
    0%
    12
    C-17
    0%
    1
    C-18
    0%
    1
    Cell
    0%
    9
    Majin Bu
    0%
    1
    Super Bu
    0%
    2
    Kid Bu
    0%
    7
    HatchHyack
    0%
    5
    Li Shenron
    0%
    6

  • #2
    io avrei maggior fifa con kid bu davanti lo piglierei per il culo e poi bam mi ritrovo morto
    quel mostro è un mito

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Trunks
      se ve li ritrovereste davanti, contro ki pensate avreste una maggiore fifa? io di HatchHyack..anke se ammetto ke mi affascina molto
      HatchHyack chi è?
      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

      Comment


      • #4
        io contro freezer,mi sembra il piu maligno
        sigpic

        My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

        Comment


        • #5
          Contro Freezer sicuramente...
          E' l'unico che a volte mi incute davvero un senso di disagio...almeno quando ero bambino

          Comment


          • #6
            Io voto Cell. Se me lo trovassi davanti avrei troppa paura di essere assorbito!
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

            sigpic

            Comment


            • #7
              vegeta....e pazzo nervoso e frustrato x i suoi continui insuccessi...potrebbe farmi fuori da un momento all'altro...visto ke nn c'e voto cell....dev'essere orrando enrtrare nel suo corpo...
              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

              Comment


              • #8
                ki è hatchhyack? semplice...



                è lui ed ha una forza superiore a qll di broccolo U.U

                Comment


                • #9
                  oddio non ho messo broly XD cavolo ci poteva anke stare al posto di majin ciccio

                  Comment


                  • #10
                    nn avrei paura di nessuno!
                    VAFFANCULO

                    Comment


                    • #11
                      si certo...a cominciare ke se Krillin legge la tua Locazione ti fa un mazzo così (facendo segno con le mani) XD

                      Comment


                      • #12
                        Dal punto di vista dell'uomo il coso verdastro è molto più terrificante di tutti gli altri (parlo del gmp) per il resto non sono terrificanti, forse cell negli stadi intermendi, ma gli altri sono guardabili.

                        p.s.: lo so, troppo serio come ragionamento

                        Comment


                        • #13
                          si xkè è troppo carino frieza 3 vero? XD

                          Comment


                          • #14
                            se davanti mi ritrovo bu grasso mi verrebbe voglia di abracciarlo!....
                            quello che mi farebbe piu paura e super buu! almeno con gli altri si puo raggionare, ma lui e come un animale...poi quando porta la testa solo su di un lato fa inquietudine!....
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              GMP sta per Grande Mago Piccolo? sarò deficiente ma mi sono un pò scervellata per arrivarci! tutte queste abbreviazioni mi mandano un pò in confusione.
                              Comunque dico Freezer, nella seconda trasformazione (cioè la bestia alta 3 metri che incorna Crilin) per me è il mostro più inquietante di tutto Dragon Ball
                              _____________________________________________

                              Comment

                              Working...
                              X