Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più terrificante U.U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io avrei paura di majin ciccione!!! Esteriormente è trpp forte, fa morire dalle risate, ma è pazzo nel vero senso della parola!!!! Mi potrebbe staccare la testa all'improvviso cm ha fatto cn babidy!!! almeno con kid buu ti rassegni al tuo destino, ma qui vivi nella paura costante!!!

Comment

Bhe, allora anke i Cyborg: con quel bel faccino, sorridenti, un attimo dopo ti ritrovi la testa in mano (come Gero )
      I want be free... I WILL BE free!
      sigpic
      Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Li Shenron è il + forte (anche se nn è un buon motivo per averne paura)....
        sigpic

Voglio creare un mondo nuovo, con sole persone oneste e giuste...e io sarò il Dio di questo mondo... 夜神月 MEMBRO DELL'ANTI SCAMARCIO CLUB

Comment

io ho votato Li-Shenron ma avrei + paura di Broly super sayan leggendario.è violento in una maniera pazzesca
          Leggi
          http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggio
            Sicuramente Freezer, perchè è il più spietato, sadico e vendicativo. Un genio del male insomma!
            è vero.. bu è irrazionale mentre freezer è razionale.
            stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
            mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Se mi trovassi C-18 davanti mi verrebbe da andare in bagno... e non per la paura

Cmq voterei Li-Shenron... anche se è uno un po' [un po' tanto] sfigato... Tutte quelle corna...
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Sarei spaventato davanti alla supernova di Cooler
                sigpic
                The Yamcha' s Game!

Comment

kid bu,sapere che è l'essenza del male mi farebbe cag*re sotto
                  vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

si però non è ke sia tanto spaventoso...o almeno credo

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      si però non è ke sia tanto spaventoso...o almeno credo
                      effetivamente ai ragione,fa ridere invece,ma sapere che non ha cuore per gli altri mi spaventa "leggermente" T-T
                      vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)

Comment

xò il + duro da sconfiggere mi sembra ke sia stato frieza

Comment

a me il + duro da sconfiggere sembra sia stato il gmp: il suo arrivo è costato la morte di krillin, jiaozi, muten, la sconfitta di goku e la quasi morte di ten shin han

Comment

Working...
                          X