Io avrei paura di majin ciccione!!! Esteriormente è trpp forte, fa morire dalle risate, ma è pazzo nel vero senso della parola!!!! Mi potrebbe staccare la testa all'improvviso cm ha fatto cn babidy!!! almeno con kid buu ti rassegni al tuo destino, ma qui vivi nella paura costante!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più terrificante U.U
Collapse
X
-
Bhe, allora anke i Cyborg: con quel bel faccino, sorridenti, un attimo dopo ti ritrovi la testa in mano (come Gero )
Comment
-
io ho votato Li-Shenron ma avrei + paura di Broly super sayan leggendario.è violento in una maniera pazzesca
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza MessaggioSicuramente Freezer, perchè è il più spietato, sadico e vendicativo. Un genio del male insomma!stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggiosi però non è ke sia tanto spaventoso...o almeno credovegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
Comment