Io di Freezer. Quell'esserino con un sorrisetto beffardo che sembra non valere una cicca e che in realtà è un mostro potentissimo. Brrrrr
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più terrificante U.U
Collapse
X
-
-
anche secondo me Freezer 3° trasormazione (quello con la testa lunga)
gli altri non sono così terrificantisigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggioio non avrei paura di nessuno, xkè per il 99% dei casi i nemici di goku prima fanno 1 monologo che non finisce + e poi passano all'azione e, nel momento in cui parlano a vanvera io avrei tutto il tempo x darmela a gambesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggioio non avrei paura di nessuno, xkè per il 99% dei casi i nemici di goku prima fanno 1 monologo che non finisce + e poi passano all'azione e, nel momento in cui parlano a vanvera io avrei tutto il tempo x darmela a gambe
non so se riusciresti a scappare in tempo!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
A pensarci bene secondo me i tre ke si contendono il posto sn 4:
-Freezer
-Cell
-Majin Bu
-Broly
Scartando Cell e Majin Bu ke nn sn poi così spaventosi, io direi Freezer e Broly, ma soprattutto quest'ultimo (anke se Trunks ha dimenticato di metterlo).. nn so xkè ma mi incute paura
...
Comment
-
I primi due sicuro,cioè GMP e Freezer.Cell ha uno stile tutto particolare,quasi ipnotico delle volte()mentre Bu francamente uno stupido come un capra(senza offesa per Yak che è un'eccezione
)non mi fa molto paura.Li altri non mi fanno nè caldo nè feddo almeno così poi magari vedendoli di persona cambio idea.
I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioI primi due sicuro,cioè GMP e Freezer.Cell ha uno stile tutto particolare,quasi ipnotico delle volte()mentre Bu francamente uno stupido come un capra(senza offesa per Yak che è un'eccezione
)non mi fa molto paura.Li altri non mi fanno nè caldo nè feddo almeno così poi magari vedendoli di persona cambio idea.
Comment
Comment