Io di Freezer. Quell'esserino con un sorrisetto beffardo che sembra non valere una cicca e che in realtà è un mostro potentissimo. Brrrrr
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più terrificante U.U
Collapse
X
-
-
anche secondo me Freezer 3° trasormazione (quello con la testa lunga)
gli altri non sono così terrificantisigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggioio non avrei paura di nessuno, xkè per il 99% dei casi i nemici di goku prima fanno 1 monologo che non finisce + e poi passano all'azione e, nel momento in cui parlano a vanvera io avrei tutto il tempo x darmela a gambesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggioio non avrei paura di nessuno, xkè per il 99% dei casi i nemici di goku prima fanno 1 monologo che non finisce + e poi passano all'azione e, nel momento in cui parlano a vanvera io avrei tutto il tempo x darmela a gambe
non so se riusciresti a scappare in tempo!!!sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/
Comment
-
A pensarci bene secondo me i tre ke si contendono il posto sn 4:
-Freezer
-Cell
-Majin Bu
-Broly
Scartando Cell e Majin Bu ke nn sn poi così spaventosi, io direi Freezer e Broly, ma soprattutto quest'ultimo (anke se Trunks ha dimenticato di metterlo ).. nn so xkè ma mi incute paura...
Comment
-
I primi due sicuro,cioè GMP e Freezer.Cell ha uno stile tutto particolare,quasi ipnotico delle volte()mentre Bu francamente uno stupido come un capra(senza offesa per Yak che è un'eccezione )non mi fa molto paura.Li altri non mi fanno nè caldo nè feddo almeno così poi magari vedendoli di persona cambio idea.I embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza MessaggioI primi due sicuro,cioè GMP e Freezer.Cell ha uno stile tutto particolare,quasi ipnotico delle volte()mentre Bu francamente uno stupido come un capra(senza offesa per Yak che è un'eccezione )non mi fa molto paura.Li altri non mi fanno nè caldo nè feddo almeno così poi magari vedendoli di persona cambio idea.
Comment
Comment