Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il più terrificante U.U

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io di Freezer. Quell'esserino con un sorrisetto beffardo che sembra non valere una cicca e che in realtà è un mostro potentissimo. Brrrrr
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

freezer 3° trasformazione qll cn la testa allungata!
      Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

io non avrei paura di nessuno, xkè per il 99% dei casi i nemici di goku prima fanno 1 monologo che non finisce + e poi passano all'azione e, nel momento in cui parlano a vanvera io avrei tutto il tempo x darmela a gambe

Comment

anche secondo me Freezer 3° trasormazione (quello con la testa lunga)

gli altri non sono così terrificanti
          sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
          visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
            io non avrei paura di nessuno, xkè per il 99% dei casi i nemici di goku prima fanno 1 monologo che non finisce + e poi passano all'azione e, nel momento in cui parlano a vanvera io avrei tutto il tempo x darmela a gambe
            bu non sa neanche piu di 5 parole.......come fa a fare il suo discorso ?...
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
              ne Kid Bu ne HatcHyak sanno parlare!!!
              non so se riusciresti a scappare in tempo!!!
              sigpic " I'M THE PRINCE OF ALL SAYAN " Vegeta
              visita questo bellissimo forum http://dbforumbygsfp.forumfree.net/

Comment

io ho paura di Super Bu, xkè se lo insulto, mi trasformerebbe in un cioccolattino, oddio nn oso neanke pensarci
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Freezer e Li Shenron si fanno concorrenza!!! Trovarseli davanti di notte mamma mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)) skerzi a parte Li Shenron mi mette un po'di paura... è cattivo!!!!XD
                  sigpic

Comment

A pensarci bene secondo me i tre ke si contendono il posto sn 4:

-Freezer
                    -Cell
                    -Majin Bu
                    -Broly

Scartando Cell e Majin Bu ke nn sn poi così spaventosi, io direi Freezer e Broly, ma soprattutto quest'ultimo (anke se Trunks ha dimenticato di metterlo ).. nn so xkè ma mi incute paura...

Comment

oddio, sta vincendo il lucertolone intergalattico U.U

Comment

I primi due sicuro,cioè GMP e Freezer.Cell ha uno stile tutto particolare,quasi ipnotico delle volte()mentre Bu francamente uno stupido come un capra(senza offesa per Yak che è un'eccezione )non mi fa molto paura.Li altri non mi fanno nè caldo nè feddo almeno così poi magari vedendoli di persona cambio idea.
                        I embrace my desire
                        to feel the rhythm, to feel connected
                        enough to step aside and weep like a widow

Comment

Originariamente Scritto da L0rd C Visualizza Messaggio
                          I primi due sicuro,cioè GMP e Freezer.Cell ha uno stile tutto particolare,quasi ipnotico delle volte()mentre Bu francamente uno stupido come un capra(senza offesa per Yak che è un'eccezione )non mi fa molto paura.Li altri non mi fanno nè caldo nè feddo almeno così poi magari vedendoli di persona cambio idea.
                          questa è da ricordare

Comment

probabilmente di cell seppur mi affascini mi terrorizzerebbe
                            Il destino del pianeta vegeta,quello di kakarot,il mio...ma soprattutto il tuo!è la mia VENDETTA!!!

Comment

Kid Buu...Gente, è l'incarnazione del Male Supremo!

( che poi 'sta natura dualistica di DB non è che mi faccia impazzire... E' paradossale! )

L'Araldo
                              sigpic
                              "Il Fastidioso!" ( cit. )

Comment

NN so io ho votato Li Shenron ma secondo me sono tutti (tranne Majin Bu ciccio ke è carino e coccoloso) molto terrificanti senno ke cattivi sarebbero??
                                I cry when angels deserve to die.......Chop suey-system of down
                                Vi amo se clikkate qui!

Comment

Working...
                                X