Credo che il più terrificante sia Cell allo stadio base: trovarselo di notte farebbe paura anche al più coraggioso!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il più terrificante U.U
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioquesta è da ricordareI embrace my desire
to feel the rhythm, to feel connected
enough to step aside and weep like a widow
Comment
-
credo propio contro cell soprattutto se nn è alla forme perfetta perchè nn mi piacerebbe affatto che mi succhiasse con la coda
perchè hai messo 18??? neanche volendo avrei paura di lei"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggiocredo propio contro cell soprattutto se nn è alla forme perfetta perchè nn mi piacerebbe affatto che mi succhiasse con la coda
perchè hai messo 18??? neanche volendo avrei paura di lei
Comment
-
chi sarebbe HatchHyack il mostro che compare nell'OAV "il piano per lo sterminio dei Saiyan"???
se sì lo voto subito, è il più terrificante di tutti.
per 18 non avrei paura di lei neanche se mi pagano.
per majin bu se intendi il ciccione perchè dovrei avere paura di luiLa mia FF A Saiyan's Story
Aiuta Vegeth City a crescere e diventare una metropoli!!!
Membro dei VBM (Very Bastard Members)
Comment
-
io davanti a kid buu...oddio, vedersi davanti un'incarnazione del male °_°Non conta quanto un'azione sia difficile: l'importante è credere in sè stessi...
Last Video: http://youtube.com/watch?v=WK2UllpK1dE
Comment
-
HatchHyack & Broly: sono davvero due mostri incontrollabili, forti e... PAZZI!
Cmq, dato ke nn c'è Broly, voto HatchHyack
Comment
-
Sicuramente Freezer, perchè è il più spietato, sadico e vendicativo. Un genio del male insomma! Ha un sacco di primati, probabilmente è il nemico più affascinante di tutto Dragon Ball: la sua sconfitta sarebbe stata una degna conclusione di questo manga/anime.
ps: non mi pare una bella idea dividere le tre forme di Majin Bu, altrimenti si doveva fare anche con gli altri nemici.sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da GIAN SS3 Visualizza Messaggionn avrei paura di nessuno!Membro del Goku Fun Club!!!
Comment
Comment