Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frasi epiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La mia preferita è quella della mia firma, pronunciata da Piccolo nel primo OAV, riferita a Garlic.
    Credimi pure. E' vivere senza agire, senza ribellarsi alle ingiustizie, il vero inferno!

Comment

<<Urcaaaa! Che fame!>>-Goku.

Molto epica.
      Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

La frase ke mi ha colpito d + &#232; quando Vegeta riconosce la sua inferiorit&#224; rispetto a Goku:
        Sei veramente straordinario kakaroth, majin buu &#232; un avversario contro cui nn posso competere, l'unico ke pu&#242; batterlo sei tu.....
        sei tu il numero uno!
        Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
        [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

giusto, epr&#242; se si parla di frasi epiche che hanno fatto storia, la pi&#249; conosciuta anche da chi secondo me nn guarda dragon ball &#232;: URCA! oppure "BASTONE ALLUNGATIII!" o volendo anche "O0NDAAA...ENERGETICAAAA!!"

Comment

e allore ci mettiamo anke :KA-ME-AH-ME-AAAAAAH!:
            sigpic
            Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

giusto!

Comment

pai-ku-han riferito alla palla dimensionale di janemba:
                -STUPIDA CRETINA BRUTTA IDIOTA DISGUSTOSA!!!!!!!!!no ho finito tutte le parolacce che conoscevo MALEDIZIONEEEEEEE!!!!!!!!!!-
                e la palla dimensionale si fa a pezzi
                See the ice in which we craft our souls

Comment

&#232; vero! allora &#232; ganzo anche quando ogku sta diventanto super sayan di 3 livello e si sente paiku ke urla "IDIOTAAAA!!"
                  oppure quando goku mostra a vegeta il ballo della fusione e vegeta fa "ed io dovrei muovermi in quel modo ridicolo!?"
                  d'altronde quel film &#232; il mio preferito e l'avr&#242; visto 5 volte!
                  Last edited by Lela™; 12 June 2007, 22:52.

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
                    pai-ku-han riferito alla palla dimensionale di janemba:
                    -STUPIDA CRETINA BRUTTA IDIOTA DISGUSTOSA!!!!!!!!!no ho finito tutte le parolacce che conoscevo MALEDIZIONEEEEEEE!!!!!!!!!!-
                    e la palla dimensionale si fa a pezzi
                    troppo forte quella scena
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

la pi&#249; bella &#232; quando vegeta abbraccia trunks. prima di farlo gli dice: trunks, se nn sbaglio da quando sei nato non hai mai ricevuto un singolo gesto d'affetto da parte mia; vieni lascia che ti abbracci. commovente!

Comment

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
                        "BASTONE ALLUNGATIII!"
                        A vederla ora risulta molto ambigua questa frase.
                        Piero Scamarcio, bussi alla porta delle percezione.

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                          la più bella è quando vegeta abbraccia trunks. prima di farlo gli dice: trunks, se nn sbaglio da quando sei nato non hai mai ricevuto un singolo gesto d'affetto da parte mia; vieni lascia che ti abbracci. commovente!

quotisssimo!! ho anke la foto del loro abbraccio!!!!!!!!!
                          **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

e si quella &#232; proprio bella xd

Comment

Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggio
                              me nè venuta un'altra in mente vgeta a chibi trunks nella camera gravitazionale
                              "i super saiyan spuntano come i funghi"
                              Nel manga è + divertende perchè Vegeta dice: "sembra che ci sia stata una svendita di Super Sayan"
                              E' un ragazzo davvero straordinario... è lui che un giorno salverà questo mondo...

Comment

Originariamente Scritto da gigi90 Visualizza Messaggio
                                KAKAROOOOTH(broly)
                                E' vero: questa è la più lunga e sicuramente la più densa di significato.
                                sigpic
                                The Yamcha' s Game!

Comment

Working...
                                X