Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frasi epiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piace moltissimo quella di Broly ke dice a Junior:e così sarei un mostro?! ti sbagli! io sono il demonio! e si mette a ridere.
    E un altra delle migliori sempre negli O.A.V. è "signor piccolo"
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

Ma c'è una svendita di Super sayan?
      si si è questa
      stasera mi sbronzo di brutto e alla fine mi sdraio per terra e dormo come un cane
      mi passasse sopra un tir o un intercity io me ne frego - "e lei venne!" il teatro degli orrori

Comment

Originariamente Scritto da heef Visualizza Messaggio
        Ma c'è una svendita di Super sayan?
        si si è questa
        e le piu originali??? e le piu buffe??? e le piu insensate???? e le piu inutili????
        sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

La più inutile è senza dubbio quella di Vegeta che dice negli OAV"Non sono venuto qui per salvarti Kakaroth,ma solo perchè voglio essere io a distruggerti"
          E poi dopo 2 secondi è a terra dolorante!
          A malincuore ma devo dirlo!
          Don't act like I never told ya...

Comment

Originariamente Scritto da *°Kiki°* Visualizza Messaggio
            2) "Io sn l'essere + forte della galassia ke nonostante la rabbia riesce a combattere cn cuore sereno...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!"

Questa è una delle migliori

Comment

:
              Originariamente Scritto da Uomo Tigre Visualizza Messaggio
              Questa è una delle migliori
              vero
              :sex
              sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

La più buffa è quando Vegeth trasformato in carammela dice a Super Bu: Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo

Poi la frase di Piccolo(mentre moriva contro Nappa) verso Gohan: Sei stato il primo essere ke mi è stato d'amico

Poi la frase di Vegeta(prima ke moriva contro Freezer)verso Goku:Vendicami,vendicami, tu sei un saiyan

Poi la frase di Goku trasformato in ssj verso freezer: Puoi far furoi mille pianeti, am contro di me nn hai speranze,Freezer: Ki sei veramente? Goku: Ah, ancora mi devo presentare,sn l'essere più forte della galassia,nonostante la rabbia riesce a combattere cn cuore sereno, sn il SUPER SAIYAN IL PRESCELTO!!!!!!!!
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

la più insensata e patetica è :Io sono il principe dei sayan e ti sconfiggerò!: detta da Vegeta prima di essere ridotto in fin di vita (con un sol colpo) da Cell...
                  sigpic
                  Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

La mio discorso preferito è quello che fa Goku ssj prima di schiantare la Sfera Gendikama su Kid Bu....

La più divertente è quella della "caramella più forte del mondo" e del "piccolo venditore di caramelle per la gola".

Le più patetiche sono quelle di Mr. Satan quando ha il finto mal di stomaco....
                    Last edited by Freecell; 08 June 2007, 16:17.
                    sigpic
                    The Yamcha' s Game!

Comment

Originariamente Scritto da BlackRoseSS Visualizza Messaggio
                      la più insensata e patetica è :Io sono il principe dei sayan e ti sconfiggerò!: detta da Vegeta prima di essere ridotto in fin di vita (con un sol colpo) da Cell...
                      è vero
                      Leggi
                      http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

quella e stata una bella fig di merda eh?????

Comment

Originariamente Scritto da mysticvegeta Visualizza Messaggio
                          "Eri un essere dal cuore duro Vegeta,ma avevi l'orgoglio di un vero sayan"
                          Goku a Vegeta seppellendolo dopo che Freezer lo ha ucciso......................
                          "Ma c'è una svendita di Super sayan?"Lo dice Vegeta nel manga quando viene a sapere che sia Trunks che Goten si trasformano in super sayan!
                          Troppo belle queste.......
                          Oppure quando Goku fa un discorso immenso a Freezer"In nome del popolo dei namecciani che hai sterminato,e del mio popolo,i sayan,Ti eliminerò!"Freezer gli risponde dicendogli semplicemente"L'importante è che tu ne sia convinto"Troppo bella questa di Freezer...................
                          Quoto, nn avrei potuto scegliere di meglio
                          I want be free... I WILL BE free!
                          sigpic
                          Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Un'altra divertente è quando Cell che ha raggiunto il massimo della sua potenza, chiede a Gohan ssj2:"Sei contento di conoscere il vero Cell??"
                            E Gohan:" Sto tremando dalla paura". Troppo lol
                            Poi tra quelle più memorabili, c'è il discorso di Vegeta prima di morire contro Freezer e le parole seguenti di Goku

Comment

a me ne piacciono tante alcune sono queste...:

-Io sn l'essere più forte della galassia che nonostante la rabbia riesce a combattere con cuore sereno...SONO IL SUPER SAYAN! IL PRESCELTO!
                              -kakaroth sarai tu, il primo a essere eliminato!(broly)
                              -quando goku si incazza nella saga di freezer e dice crilin non potra più tornare in vita, nemmeno con le sfere del dragoo!
                              -sono la caramella più forte del mondo....
                              -ti presento super vegeku!!
                              -ti cola il sangue dal naso, sei un vero disastro...(vegeth)
                              I Miei Super Livelli

Comment

Una delle miei frasi preferite è quella che pronuncia Piccolo quando deve allenare Gohan: "Odia il tuo destino se provi rancore come me...";
                                Majin Vegeta a Babidi: "Io sono il principe degli orgogliosi Saiyan, non uno dei tuoi scagnozzi!!! Hai dominato il mio corpo e la mia mente, ma non potrai mai conquistare il mio orgoglio." Bellissima!!!
                                Ah... e poi... una che mi ha fatto ridere:
                                Pilaf: mh... da qui non si vede nulla!!!
                                Mai: Ha guardato tra le gambe del ragazzo?!!
                                E ancora...
                                Cell: Questa è la mia vera potenza!!!
                                Gohan : E allora?
                                Muahahah... Gohan è un mito...
                                Vegeta: "Lotterò senza arrendermi finché avrò nemici davanti agli occhi; niente e nessuno potrà fermarmi perché sono il grande principe dei sayan. Io rappresento la stirpe dei Sayan!"
                                Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X