Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frasi epiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
    la più bella è quando vegeta abbraccia trunks. prima di farlo gli dice: trunks, se nn sbaglio da quando sei nato non hai mai ricevuto un singolo gesto d'affetto da parte mia; vieni lascia che ti abbracci. commovente!
    si..effettivamente kuella è fantastica...
    sigpic
    Gli artisti usano le bugie per dire la verità mentre i politici per coprire la verità. (Evey)

Comment

beh che mi dite allora di quando vegeta e goku combattono per la prima volta?
      Goku a Vegeta (dopo che Vegeta l'ha definito rifiuto): Beh ricorda che anke un rifiuto come dici tu con la forza di volontà può diventare un grande eroe.
      Vegeta: Te la cavi bene con le parole,...vediamo con i fatti!

Comment

A me è piaciuta parecchio quando Freezer accoppa Vegeta con un Death Beam, e mentre lui muore, Freezer dice:
        "Ah, è morto, FINALMENTE? Non ne potevo più di tutte quelle chiacchiere!"
        The strong are strongest alone.

Comment

e qst?: "Mio marito è un osso duro: non si farà mettere al tappeto dal primo alieno che passa" ! troppo simpaaaa

Comment

io nn sn ne carne ne pesce...sono solo un contorno!!
            qst frasi sn state dette dalla carne e il pesce dopo ke hanno fatto la fusion x evitare di essere mangiati da Goku...XD
            Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Esiste qualke frase epica di Ten??? io non ne ricordo...
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggio
                io nn sn ne carne ne pesce...sono solo un contorno!!
                qst frasi sn state dette dalla carne e il pesce dopo ke hanno fatto la fusion x evitare di essere mangiati da Goku...XD

Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza Messaggio
                Esiste qualke frase epica di Ten??? io non ne ricordo...
                Sì, questa: NOOOO Rif!!! ....Perkè amico mio?? XD
                http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

Comment

no è bello quando ten dice la barzelletta a re kaio: lo sa qual è il colmo per un falegnamee? avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! l'ha capita??? se vuole gli e la ripeto avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! troppo forte

Comment

Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggio
                    no è bello quando ten dice la barzelletta a re kaio: lo sa qual è il colmo per un falegnamee? avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! l'ha capita??? se vuole gli e la ripeto avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! troppo forte
                    L'avevo dimenticato, troppo forte...ke ridere
                    sigpic

Comment

fanno tutte ghignare ste frasi.......
                      sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

Comment

Working...
                      X