Originariamente Scritto da kaarot89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
frasi epiche
Collapse
X
-
beh che mi dite allora di quando vegeta e goku combattono per la prima volta?
Goku a Vegeta (dopo che Vegeta l'ha definito rifiuto): Beh ricorda che anke un rifiuto come dici tu con la forza di volontà può diventare un grande eroe.
Vegeta: Te la cavi bene con le parole,...vediamo con i fatti!
Comment
-
Originariamente Scritto da ...:::Davide94:::... Visualizza Messaggioio nn sn ne carne ne pesce...sono solo un contorno!!
qst frasi sn state dette dalla carne e il pesce dopo ke hanno fatto la fusion x evitare di essere mangiati da Goku...XD
Originariamente Scritto da Ten88 Visualizza MessaggioEsiste qualke frase epica di Ten??? io non ne ricordo...
Comment
-
no è bello quando ten dice la barzelletta a re kaio: lo sa qual è il colmo per un falegnamee? avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! l'ha capita??? se vuole gli e la ripeto avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! troppo forte
Comment
-
Originariamente Scritto da kaarot89 Visualizza Messaggiono è bello quando ten dice la barzelletta a re kaio: lo sa qual è il colmo per un falegnamee? avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! l'ha capita??? se vuole gli e la ripeto avere la moglie scollataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! troppo fortesigpic
Comment
-
fanno tutte ghignare ste frasi.......sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!
Comment
Comment