Annuncio

Collapse
No announcement yet.

x me quella degli andridi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    La mia preferita è quella di majin bu!
    sigpic

    Comment


    • #32
      Per me è quella dei Saiyan-Frieza
      http://i102.photobucket.com/albums/m...4469844891.gif

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
        Quella di Cell e degli androidi è la migliore
        Quoto.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
        CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
          già nn la conosco nemmeno io quella degli andridi...potete illuminare me e majinzssj? Graaazie
          si illuminateci o forse gli andridi sono una specie di nuovi cattivi

          Comment


          • #35
            ma come si fa a non conoscere la saga degli androidi? -.-" sono quei cosi ke risveglia il dr gero ke vogliono conquistare il mondo,principalmente sono 5 c17 c18-c19- c-16 c-20 poi cè c-13 ma è solo del movie.
            e in un movie ci sono c18 e c17 ke stanno per distruggere la razza umana, ci sono rimasti solo goah e trunks a protteggere la terra(gli altri tutti morti), solo ke goahn muore allora bulma fa una makkina del tempo per portare indietro di 20 anni trunks e curare goku(ke era infetto da una malattia) e quindi durante la saga arriva trunks ke gli avverte degli androidi ,cura goku ecc ecc.....
            poi cell sukkia c18 e c17 e diventa perfect cell ma poi c18 viene sputata perkè goahn tira un pugno a cell e poi c18 si sposa con crilin e fanno una bambina.


            Se intendevi questo per la saga degli androidi dovrebbe essere quello ke ti ho scritto.
            sigpic«The human whose name is written
            in this note shall die.»

            Comment


            • #36
              dbz è tutto bello

              Comment


              • #37
                Ehi broly 92! lo sai ke mi leggi nel pensiero?? ke mito!!

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Android 18 Visualizza Messaggio
                  Ehi broly 92! lo sai ke mi leggi nel pensiero?? ke mito!!
                  c ho qst capacita
                  sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggio
                    già nn la conosco nemmeno io quella degli andridi...potete illuminare me e majinzssj? Graaazie
                    è una nuova saga l ho inventata io
                    p.s.=spero ke avete capito ke è quella degli androidi!!
                    sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"

                    Comment


                    • #40
                      la sag migliore: buu!!!:
                      -3 stadi di ssj...
                      -ci sono i 5 ssj leggendari al completo....
                      -mr.satan finalmente e un personaggio principale
                      -scontro finale tra i rivali goku e vegeta..
                      -colpi energetici piu potenti
                      -tutti i kaioh e divinita al completo
                      -si ritorna allo stile fumettoso del tory
                      -e disegnato molto meglio
                      -fusioni...
                      -cattivo spettacolare...
                      -torneo tenkaichi..
                      -nuovi personaggi che completano l' opera(videl es)
                      -la sagha piu lunga...
                      cosa si vuole di piu da dbz?? se non ci fosse stata questa sagha non credo db raggungesse il successo di adesso.......
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggio
                        ma come si fa a non conoscere la saga degli androidi? -.-" sono quei cosi ke risveglia il dr gero ke vogliono conquistare il mondo,principalmente sono 5 c17 c18-c19- c-16 c-20 poi cè c-13 ma è solo del movie.
                        e in un movie ci sono c18 e c17 ke stanno per distruggere la razza umana, ci sono rimasti solo goah e trunks a protteggere la terra(gli altri tutti morti), solo ke goahn muore allora bulma fa una makkina del tempo per portare indietro di 20 anni trunks e curare goku(ke era infetto da una malattia) e quindi durante la saga arriva trunks ke gli avverte degli androidi ,cura goku ecc ecc.....
                        poi cell sukkia c18 e c17 e diventa perfect cell ma poi c18 viene sputata perkè goahn tira un pugno a cell e poi c18 si sposa con crilin e fanno una bambina.


                        Se intendevi questo per la saga degli androidi dovrebbe essere quello ke ti ho scritto.
                        Nota bene, ti stanno prendendo per il culo. Hanno chiesto dell'esistenza della saga dei cyborg, non perchè non la conoscessero, ma per il semplice motivo che i più non considerano quel breve arco di episodi come una saga a parte, ma parte integrante della saga di Cell. Tutto qui

                        Comment


                        • #42
                          tanto e vero che la saga di cell non si chiama di cell, ma degli androidi....e tutta insieme...
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                            tanto e vero che la saga di cell non si chiama di cell, ma degli androidi....e tutta insieme...
                            Infatti Cell è un androide, in teoria sarebbe stato c-21 ma era troppo diverso dagli altri...
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

                            Comment

                            Working...
                            X