La mia preferita è quella di majin bu!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
x me quella degli andridi
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza MessaggioQuella di Cell e degli androidi è la miglioreCG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiogià nn la conosco nemmeno io quella degli andridi...potete illuminare me e majinzssj? Graaazie
Comment
-
ma come si fa a non conoscere la saga degli androidi? -.-" sono quei cosi ke risveglia il dr gero ke vogliono conquistare il mondo,principalmente sono 5 c17 c18-c19- c-16 c-20 poi cè c-13 ma è solo del movie.
e in un movie ci sono c18 e c17 ke stanno per distruggere la razza umana, ci sono rimasti solo goah e trunks a protteggere la terra(gli altri tutti morti), solo ke goahn muore allora bulma fa una makkina del tempo per portare indietro di 20 anni trunks e curare goku(ke era infetto da una malattia) e quindi durante la saga arriva trunks ke gli avverte degli androidi ,cura goku ecc ecc.....
poi cell sukkia c18 e c17 e diventa perfect cell ma poi c18 viene sputata perkè goahn tira un pugno a cell e poi c18 si sposa con crilin e fanno una bambina.
Se intendevi questo per la saga degli androidi dovrebbe essere quello ke ti ho scritto.sigpic«The human whose name is written
in this note shall die.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Android 18 Visualizza MessaggioEhi broly 92! lo sai ke mi leggi nel pensiero?? ke mito!!
sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vale92 Visualizza Messaggiogià nn la conosco nemmeno io quella degli andridi...potete illuminare me e majinzssj? Graaazie
p.s.=spero ke avete capito ke è quella degli androidi!!sigpic"io nn sono un mostro sono un diavolo Kakaroth"
Comment
-
la sag migliore: buu!!!:
-3 stadi di ssj...
-ci sono i 5 ssj leggendari al completo....
-mr.satan finalmente e un personaggio principale
-scontro finale tra i rivali goku e vegeta..
-colpi energetici piu potenti
-tutti i kaioh e divinita al completo
-si ritorna allo stile fumettoso del tory
-e disegnato molto meglio
-fusioni...
-cattivo spettacolare...
-torneo tenkaichi..
-nuovi personaggi che completano l' opera(videl es)
-la sagha piu lunga...
cosa si vuole di piu da dbz?? se non ci fosse stata questa sagha non credo db raggungesse il successo di adesso.......sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Faith Dragon Visualizza Messaggioma come si fa a non conoscere la saga degli androidi? -.-" sono quei cosi ke risveglia il dr gero ke vogliono conquistare il mondo,principalmente sono 5 c17 c18-c19- c-16 c-20 poi cè c-13 ma è solo del movie.
e in un movie ci sono c18 e c17 ke stanno per distruggere la razza umana, ci sono rimasti solo goah e trunks a protteggere la terra(gli altri tutti morti), solo ke goahn muore allora bulma fa una makkina del tempo per portare indietro di 20 anni trunks e curare goku(ke era infetto da una malattia) e quindi durante la saga arriva trunks ke gli avverte degli androidi ,cura goku ecc ecc.....
poi cell sukkia c18 e c17 e diventa perfect cell ma poi c18 viene sputata perkè goahn tira un pugno a cell e poi c18 si sposa con crilin e fanno una bambina.
Se intendevi questo per la saga degli androidi dovrebbe essere quello ke ti ho scritto.
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiotanto e vero che la saga di cell non si chiama di cell, ma degli androidi....e tutta insieme...sigpic
The Yamcha' s Game!
Comment
Comment