Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un voto ai personaggi del GT

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
    Pagelle alla Zilliani

Goku: 7 All'inizio sembra promettere bene: SPERANZOSO
    Ub: 3 - è il Chavo Guerrero della situazione: INUTILE!
    Pilaf e Co.: 0 - Ma non dovevano resuscitare solo i buoni? FUORI LUOGO
    Chibi Goku: 2 - Tornare ad avere l'aspetto di un bambino non significa tornare ad avere la mentalità di un bambino: PARACULO
    Pan: 1 - Prova a fare la protagonista ma non ci riesce: IRRITANTE
    Trunks: 4 - Il Mirai è un lontano miraggio: IMBRANATO
    Goten: 6 - Mantiene il ruolo che aveva alla fine dello Z: LATIN LOVER
    Vegeta: 3 - La vita sulla terra gli ha dato alla testa, dove è finito il fiero principe dei saiyan?: RAMMOLLITO!
    Bulma: 5 - Avrà preso dalla dispensa di Muten un po' di elisir di lunga vita: FASCINOSA
    Chichi: 5 - Non cambia poi molto dallo Z: ROMPISCATOLE!
    Videl: 2 - Lontana parente della Videl che noi tutti abbiamo amato: IRRICONOSCIBILE
    Gohan: 0 - Credo che divida lo stesso ufficio di Fantozzi: MERDACCIA!
    perfettamente d'accordo
    Per me dei cattivi solo Omega Shenron si salva
    Leggi
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

I personaggi del gt non sono esaltanti questo è vero, ma questo non significa che sono da 0, purtroppo molti di voi lo paragonano ai personaggi dello z (un mondo a parte) e questo lo penalizza molto, per me modestamente e da 6 tralasciando gli errori, credo sia questo il voto più giusto.
      E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

Originariamente Scritto da flick Visualizza Messaggio
        I personaggi del gt non sono esaltanti questo è vero, ma questo non significa che sono da 0, purtroppo molti di voi lo paragonano ai personaggi dello z (un mondo a parte) e questo lo penalizza molto, per me modestamente e da 6 tralasciando gli errori, credo sia questo il voto più giusto.
        beh se si parla di DB DBZ o di DBGT sempre di Dragon ball si tratta quindi viene spontaneo fare un confronto.Se DBGT fosse stato un cartone inedito e quindi non un "seguito" della serie Dragon Ball per me sarebbe stato un successo
        Leggi
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/new...treply&t=67918Siamo solo al 2° episodio.

Comment

0.
          uh
          Boku wa Kira dewanai! ぼくわきらでわない!(Yagami Raito).

Comment

2 !!
            gli unici personaggi che meritavano un voto migliore dello 0 erano i vermoni del meteorite
            Last edited by fraud; 13 June 2007, 20:43.
            See the ice in which we craft our souls

Comment

Originariamente Scritto da fraud Visualizza Messaggio
              2 !!
              gli unici personaggi che meritavano un voto miliore dello 0 erano i vermoni del meteorite
              ma come ti quoto
              sigpic
              custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
              lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da ken-12 Visualizza Messaggio
                beh se si parla di DB DBZ o di DBGT sempre di Dragon ball si tratta quindi viene spontaneo fare un confronto.Se DBGT fosse stato un cartone inedito e quindi non un "seguito" della serie Dragon Ball per me sarebbe stato un successo
                + o - era quello che volevo dire io
                E' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....

Comment

a me il GT piace e secondo me si meritano un voto alto

Comment

secondo me i personaggi sn stati originali ma impiegati in modo sbagliato quindi voto 7 (per sbaglio ho messo 8 )
                    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Comment

5..sopratutto perchè goku pikkolo e al 4 livello ...brr mi fa accapponare la pelle!!!
                      **Mettiamo in kiaro..qui l'unika VIDEL SATAN sn io..NIENTE IMITAZIONI!**

Preparati bello, hai difronte a te la Caramella più forte del mondo! ( vegeth il mejo! )

Comment

5...niente di più!!pecchè fanno quette cose??ti ti son delle tupidate!!U.U
                        Membro del Goku Fun Club!!!

Comment

Un bel 3 per i disegni, perke sennò 0

Comment

Originariamente Scritto da Iron man Visualizza Messaggio
                            io ai personaggi del GT do 0, fanno cagare
                            Sei drastico....come è possibile che non ci sia proprio nessuno che ti piaccia un minimo.
                            sigpic
                            The Yamcha' s Game!

Comment

Qui si dà tutto troppo per scontato in effetti.. io stessa credevo in una media minore del 5.
                              CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
                              CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

perke vuoi dire ke ha 5 o di più?????

Comment

Working...
                                X