Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio vi rispecchia di più ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che personaggio vi rispecchia di più ?

ho aperto questa discussione solo per capire meglio come siete fatti quindi ora vikiedo x farmi un'idea di come siete,
    quale dei 1000 e 1000 personaggi delle 3 saghe di dragonball vi rispekkia di +???
    caratterialmente o/e fisicamente.....
    rispondete sn curiosissima!!!
    Mh.

Al momento sono 18 e Pan.. O meglio.. caratterialmente!^^
    Sono un po'.. sì un po' scontrosa (nella realtà ) ma a 12 ero la copia spiccicata di Pan (anche se questo non credo di considerarlo un pregio! ) e più o meno sono cambiata rispetto a prima..
    Fisicamente.. Pan!
    CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
    CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.

Comment

vi kiedo scusa se ho messo questa discussione (x errore) in dragon fans....avrei dovuto metterla sul principale vero??? ma nn importa rispondete ugualmente e nn ditemi sempre :hai sbagliato hai sbagliato!
      xke me ne sono accorta da sola!!!!!!!!...e scusa ancora!!! .......
      Mh.

Comment

Ehm sì! ^^"
        Postate fino all'arrivo dei mod aggiustatutto.
        CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
          Ehm sì! ^^"
          Postate fino all'arrivo dei mod aggiustatutto.
          esattamente........
          Mh.

Comment

Carino questo topic... fammi pensare....
            Come carattere forse Junior, anche se sono 'leggermente' () più espansiva... XDD Mi piace starmene per conto mio e non disdegno le cascate...
            Fisicamente... mah... chibi Majin Bu... sono molto snodata ed elastica, non muscolosa, ma piuttosto agile.... Proprio come lui! ^^
            (Ma non sono rosa shocking ... é_&#233
            .
            ."I'm eating all your kings and queens"
            all your sex and your diamonds.

Comment

il topic è bello però credo che andasse fatto sul principale cmq credo che io sia un misto tra goku junior e vegeta

Comment

Caratterialmente mi rispecchio molto in mirai Trunks e ho anche i capelli lunghi come lui solo che io ce li ho castani
                Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Metalotaku Visualizza Messaggio
                  Caratterialmente mi rispecchio molto in mirai Trunks e ho anche i capelli lunghi come lui solo che io ce li ho castani
                  Quindi fisicamente sei quello nell'avatar.

Comment

il mio carattere come quello di goku!e fisicamente come a quello di goku_ss2!(nn esageriamo pero)
                    http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

quanto a carattere direi che mi sento assomigliare a tenshinhan e a mr satan, ma non saprei dire a chi dei due di più
                      Myanimelist.net
                      Lastfm.it

Comment

tensing e mister satan sono due completamente opposti

Comment

fidati, in me possono benissimo esistere entrambi...
                          Myanimelist.net
                          Lastfm.it

Comment

un misto tra trunks..e vegeta
                            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                              vi kiedo scusa se ho messo questa discussione (x errore) in dragon fans....avrei dovuto metterla sul principale vero??? ma nn importa rispondete ugualmente e nn ditemi sempre :hai sbagliato hai sbagliato!
                              xke me ne sono accorta da sola!!!!!!!!...e scusa ancora!!! .......
                              eh sì ^__^
                              Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

Working...
                              X