Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio vi rispecchia di più ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ho aperto la discussione e nn ho scritto niente di me!!!!...hihihi rimedio subito:
    io fisicamente laura mora....e...caratterialmente..mmh...nn saprei xke a volte sono ingenua cm goku(e a volte ho anke il suo appetito) ..e altre ho la grinta di kiki! attenzione nn sn isterica(cm lei)! ho grinta e basta.....
    sn contenta ke qst topic vi piaccia!!!
    Mh.

Comment

SoN_DaFnE:

t i rispecchi secondo me in quelli che hai detto tu!
      AHAHAHA

cmq questa discussione c'era gia
      <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Io sono, diciamo, una specie di Gogeta... vediamo se indovinate perch&#232;...
        Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

un misto tra goku evegeta?
          <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

caratterialmente pan (purtroppo) testarda e avvolte stronza!!! fisicamente...nessuno!!! io sn inimitabileee
            scherzo ovviamente
            Queste gioie violente hanno fini violenti.
            Muoiono nel loro trionfo come la polvere da sparo e il fuoco.
            Che si consumano al primo bacio.

Comment

Proprio cos&#236;, lo sai perch&#232;? Dovresti saperlo visto che hai la parte 1 della saga di Mitrion!
              Personal Computer Area: la risorsa italiana per software, hardware e gaming.

Comment

Non uno specchio d'acqua nè un vetro freddo possono rispecchiare la tua vita come la tua vita.

Inoltre faccio notare alla scrittrice del tropico che il titolo, ahimè, è tutto sbagliato! Compri un'altra tastiera, signora!

Comment

Originariamente Scritto da +SallyPanRk+ Visualizza Messaggio
                  Quindi fisicamente sei quello nell'avatar.

Bè sì!
                  Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Fisicamente, direi Broly (per l'altezza, eh! Non esageriamo ) caratterialmente, a volte Goku per la simpatia, altre volte Freezer per le sue battute.
                    The strong are strongest alone.

Comment

Originariamente Scritto da Pipwolf Visualizza Messaggio
                      Non uno specchio d'acqua nè un vetro freddo possono rispecchiare la tua vita come la tua vita.

Inoltre faccio notare alla scrittrice del tropico che il titolo, ahimè, è tutto sbagliato! Compri un'altra tastiera, signora!
                      DOVREBBE ESSERE UNA BATTUTA????......
                      mmmhh...
                      Mh.

Comment

caratterialmente penso di assomigliare a Gohan,di solito buono,ma quando mi incazzo.....

Comment

Originariamente Scritto da sOn_DaFNe Visualizza Messaggio
                          DOVREBBE ESSERE UNA BATTUTA????......
                          mmmhh...
                          non l'ho capito anche io....

chiediamo a sheron!

Comment

.................................................. .................................................. ................e cmq io nn ho ancora capito cosa c'è di divertente!!!....
                            Mh.

Comment

per comprendere una mente fine e raffinata come quella di Pipwolf ci vogliono anni e anni di studi o una decina di cannoni

Comment

dark hai ragione !ci vuole circa un decenno di anni e poi sniffarsi tutto il barrattolo di sale!(la battuta fa schifo pero si e capito di cosa mi riferivo)nelle battute faccio pena ahahahahahahahhahahahah
                                http://i18.tinypic.com/6oo79es.gif

Comment

Working...
                                X