Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio vi rispecchia di più ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Allora........ prendete il carattere di Mirai Trunks e di C-17. Frullate tt alla massima velocità e versate l'impasto ottenuto nella forma sgraziata di una ragazza occhialuta e timida ke nn muove un passo se prima nn è sicura di essere accettata......... avrete così ottenuto la sottoscritta...........
    I want be free... I WILL BE free!
    sigpic
    Cuore di Metallo Capitolo IX, Gohan

Comment

Il mio carattere misto tra goku e vegeta e il mio corpo vegeta
      Io sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)

Comment

mh...sai che non lo so proprio?..non penso che il mio super c-17 mi rispecchi molto..tranne per il fatto che non sopporta che i vestiti gli si rovinino e che qualcuno gli dica: sei patetico e vigliacco ecc...
        beh mi sa che devo rifletterci un pò...
        sigpic
        Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.

Comment

se vabbe ora tutti a dire sono come vegeta,sono come goku,sono un tenebroso uauauaua

scherzo ovviamente

Comment

uhm...
            caratterialmente cm C18, dura fuori, tenera dentro
            fisikamente mi sa nessuno...almeno nn mi sembra
            sigpic
            ~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~

Comment

io ho fatto il test della edibas e mi è uscito vegeta, solo che sono più simpatico e meno coraggioso:lookaround:
              i am thesigpic
              visitate plant city
              sto ricostruendo plant...cominciando da 1 citta!

Comment

Io????? Beh, credo che fisicamente ho preso da Piccolo( soprattutto per l'altezza ), poi dall'ingenuità di Goku e, caratterialmente come Vegeta

Che peccato, non assomiglio a Vegeth
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Anche se sono praticamente diverse di carattere e di aspetto, mi rispecchio tra Bra e Videl.
                  (magari esistesse Dahlia )
                  sigpic

Comment

carattere di junior e gohan... fisico.... beh.. credo alto, lineamenti e capelli di gohan (anche se in dbz tutti i fisici dei personaggi principali sono uguali tranne per il colore della pelle e l'altezza)
                    "...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."
                    Jiraiya.

Comment

IO mi sento goten nello spirito e nel cuore!!! :
                      Last edited by ultimatezombie; 07 July 2007, 10:36.

Comment

come carattere mi identifico appunto con gohan ke all'inizio mostrava anche di essere un po' goffo, soprattutto con videl
                        ma dentro di me cerco sempre di seguire la bontà d'animo di goku!

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                          se vabbe ora tutti a dire sono come vegeta,sono come goku,sono un tenebroso uauauaua

scherzo ovviamente
                          guarda che hai ragione
                          Clicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.

Comment

bè.. caratterialmente direi proprio Pan!
                            testarda,un po' s****za e poi odio quando mi trattano cm una bimbetta di 5 anni quando in realtà ne ho quasi 16! Grrrr..
                            e poi la gente mi chiede perchè Pan.. perchè ho il carattere uguale a lei! e poi un po' fisicamente gli assomiglio pure!

Comment

Ho i capelli corti, e mi rispecchio in un miscuglio di Vegeta cm carattere, Goku cm Bellezza e Gohan facilità di fare amicizia, e anche di timidezza ...
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza Messaggio
                                Ho i capelli corti, e mi rispecchio in un miscuglio di Vegeta cm carattere, Goku cm Bellezza e Gohan facilità di fare amicizia, e anche di timidezza ...
                                wow! se hai il carattere di vegeta posso sposarti?

Comment

Working...
                                X