Allora........ prendete il carattere di Mirai Trunks e di C-17. Frullate tt alla massima velocità e versate l'impasto ottenuto nella forma sgraziata di una ragazza occhialuta e timida ke nn muove un passo se prima nn è sicura di essere accettata......... avrete così ottenuto la sottoscritta...........
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che personaggio vi rispecchia di più ?
Collapse
X
-
-
Il mio carattere misto tra goku e vegeta e il mio corpo vegetaIo sono il principe di tutti i sayan,io sono il principe Vegeta(leggete la mia ff se volete ridere,vedere sayan di 5 livello e nuove fusioni:http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=53168)
Comment
-
mh...sai che non lo so proprio?..non penso che il mio super c-17 mi rispecchi molto..tranne per il fatto che non sopporta che i vestiti gli si rovinino e che qualcuno gli dica: sei patetico e vigliacco ecc...
beh mi sa che devo rifletterci un pò...sigpic
Sono il cyborg nato dalla fusione dei due C-17, uno creato sulla terra dal Dott. Gelo e l'altro negli inferi dal Dott. Myu; il mio livello di combattimento è di 176.700.000.
Comment
-
se vabbe ora tutti a dire sono come vegeta,sono come goku,sono un tenebroso uauauaua
scherzo ovviamente
Comment
-
io ho fatto il test della edibas e mi è uscito vegeta, solo che sono più simpatico e meno coraggioso:lookaround:
Comment
-
carattere di junior e gohan... fisico.... beh.. credo alto, lineamenti e capelli di gohan (anche se in dbz tutti i fisici dei personaggi principali sono uguali tranne per il colore della pelle e l'altezza)"...l'importanza di uno shinobi non sta come ha vissuto ma nel modo in cui è morto.."Jiraiya.
Comment
-
IO mi sento goten nello spirito e nel cuore!!! :Last edited by ultimatezombie; 07 July 2007, 10:36.
Comment
-
Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggiose vabbe ora tutti a dire sono come vegeta,sono come goku,sono un tenebroso uauauaua
scherzo ovviamenteClicca qui per download di immagini, programmi e quant'altro in piena sicurezza.
Comment
-
bè.. caratterialmente direi proprio Pan!
testarda,un po' s****za e poi odio quando mi trattano cm una bimbetta di 5 anni quando in realtà ne ho quasi 16! Grrrr..
e poi la gente mi chiede perchè Pan.. perchè ho il carattere uguale a lei! e poi un po' fisicamente gli assomiglio pure!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gogeta1 Visualizza MessaggioHo i capelli corti, e mi rispecchio in un miscuglio di Vegeta cm carattere, Goku cm Bellezza e Gohan facilità di fare amicizia, e anche di timidezza ...
Comment
Comment