Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che personaggio vi rispecchia di più ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggio
    wow! se hai il carattere di vegeta posso sposarti?
    L°o°L™
    L°o°L™

Gogehan™

L.P. Rulez (Live Heart...Spero di nn essermeli persi :°°° )

EDIT: Majin Vegeta The Evil Prince of all Sajans Return to Crash, Kill, Destroy Kakaroth™
    Last edited by Sousuke_Sagara; 07 July 2007, 20:36.
    sigpic

Comment

io continuerò a dire fino alla morte k sono molto simile a gohan: calmio calmo fino a k nn lo fai incazzare..

Comment

Originariamente Scritto da Gogeta_89 Visualizza Messaggio
        guarda che hai ragione
        si in effetti ma poi mi scannano ghghgh

Comment

caratterialmente a casa junior e in giro goku
          fisicamente non so
          Last Fm

Comment

Veramente io cerco di mantenere sempre la calma...altrimenti nn so cosa succede, infatti mai nemmeno una lite, ma se accadrà........
            sigpic

Comment

che stupido topic....
              chiunque puo dire di essere vegeta, goku...ecc...solo perche è un suo fan...
              chi lo dice se state dicendo la verità..comunque a me nn mi frega se vuoi dite la verità o no..mi interessava solo dirvi che secondo me è uno stupido topic..!!!
              - - - - -

Comment

quello che dico anchio,si comportano proprio da "bambini"
                Uno è fan di gohan,"ho il suo carattere"
                è fan di goku:idem
                è fan di vegeta:idem

coincidenza?xd

Comment

eheh sn proprio ridicoli..!!!!

Comment

Originariamente Scritto da vegeta_prince Visualizza Messaggio
                    eheh sn proprio ridicoli..!!!!
                    già ^^

Comment

già avete ragione cmq a volte, cm nel mio caso, il personaggio diventa preferito xk ci si rispekkia, certo, nn vado in giro a dire "sono gohan ora vi ammazzo", però...

Comment

un po di tutti in alcuni aspetti:
                        Vegeta: non voglio essere secondo a nessuno
                        goku: a volte ingenuo
                        piccolo: rifletto molto
                        gohan: buono e caro.... ma fammi incacchiare e te la vedrai molto brutta.....
                        sigpic

PECCATO!PECCATO!PECCATO!PECCATO!

Comment

bardak
                          So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                          Even me..
                          and even you.

Comment

[edit]sbagliato
                            Last edited by XvegethX; 09 July 2007, 09:13.

Comment

Caratterialmente nn sono come sembro,cioè sono buono più o meno
                              come Goku,ma troppe volte la mia parte cattiva prende il sopravvento
                              e allora vi lascio immaginare...
                              Fisicamente sono come Vegeta Ssj di 1° livello.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da XvegethX Visualizza Messaggio
                                quello che dico anchio,si comportano proprio da "bambini"
                                Uno è fan di gohan,"ho il suo carattere"
                                è fan di goku:idem
                                è fan di vegeta:idem

coincidenza?xd
                                ma non ti sei chiesto che forse ad un fan piace un certo personaggio proprio perchè in qualche modo si ritrova in lui? Questo non solo negli anime e nei manga, ma anche nei libri e nei film... Ovviamente sarebbe un po'strano trovare una persona reale con il carattere di Goku o di Vegeta, questo perchè sono dei personaggi fortemente caricati, delle caricature appunto.
                                Ma una caricatura non è altro che un personaggio in cui pregi, ma sopratutto difetti di persone reali, vengono fortemente ed esageratamente evidenziati.
                                Non è affatto strano quindi sentire un appassionato di Dragon Ball che afferma di sentirsi "un po'Vegeta"o "un po'Gohan" o "un po'Goku"... Attraverso i propri personaggi, spesso gli autori cercano di proporre dei modelli o di trasmettere degli insegnamenti, talvolta anche per antitesi.
                                Detto questo non mi pare il caso di fare tanto gli uomini vissuti, è normale, soprattutto per ragazzi molto giovani, immedesimarsi e cercare di imitare gli eroi di film, libri e anche cartoni animati. L'importante è avere ben presente la barriera che c'è tra realtà e fantasia!

Dopo questa lunga parentesi che non ho proprio potuto evitare, dirò che non mi sento di assomigliare molto a nessun personaggio di questo manga.. Mi avvicino appena un po'a Videl perchè come lei sono tenace (testarda diciamo pure ), curiosa, un po'permalosa e apprezzo i golden boys!
                                sigpic
                                "(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"

Comment

Working...
                                X