Originariamente Scritto da Vegeta il Principe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fat bu vs gohan bambino ssj2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggioah allora scusa
poi ho sbagliato io, mi sono accorto che non avevo specificato e quindi sembrava che mi riferissi al torneo con kibith...
Comment
-
[QUOTE=Feleset;945515]Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggioallora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......
poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....[/QUOTE]
Quoto tutto tranne l'ultima frase.. il ssj3 non c'entra niente, Goku gli dice di arrabbiarsi perchè così diventa più forte, come contro Cell, ma non penso ipotizzi un ssj3...
però è solo una ipotesi...
Comment
-
[QUOTE=Timo;945522]Originariamente Scritto da Feleset
e chi può dirlo, goku aveva già raggiunto lo stadio del ssj3, quindi poteva arrivarci anche gohan.....
però è solo una ipotesi...sigpic
Comment
-
-
In pratica paragonate Fat Bu con Cell........considerando Cell un pò più forte.....................
Vincerebbe Fat Bu ad occhi chiusi ...............
Raga,voi tutti sapete benissimo che i livelli di Majin Vegeta e di Goku ssj2,sono uguali a quello di Gohan bambino..........Se Majin Vegeta le prende,non vedo come possa riuscirci Gohan ssj2 bambino...............Don't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioe solo una domanda per discutere nn abbiamo ucciso nessunoDon't act like I never told ya...
Comment
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioconfessa ormai ti ho scoperto sei stato tudetective carmineDon't act like I never told ya...
Comment
Comment