Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fat bu vs gohan bambino ssj2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
    scusa ma quale rabbia?? Kibith gli ha fatto qualcosa????
    mi riferico al torneo di cell
    I Miei Super Livelli

Comment

ah allora scusa

Comment

se pensiamo che fat bu è piu forte di goku ssj3...
        sigpic

My wounds cry for the grave My soul cries for deliverance Will i be denied Christ
        Tourniquet
        My suicide

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza Messaggio
          ah allora scusa
          figurati....
          poi ho sbagliato io, mi sono accorto che non avevo specificato e quindi sembrava che mi riferissi al torneo con kibith...
          I Miei Super Livelli

Comment

[QUOTE=Feleset;945515]
            Originariamente Scritto da Timo Visualizza Messaggio
            allora la questione è semplice....durante lo scontro fra majin vegeta e bu, junior dice chiaramente, che la potenza di vegeta sia uguale o superiore a quella di gohan al torneo di cell....ed è stato tremendamente sconfitto, quindi neanche gohan ragazzino avrebbe potuto farcela.......
            poi a mio parere gohan, non ridiventa forte come quando era ragazzo, poichè, si il fisico accresce, ma senza un adeguato e costante allenamento non serve a nulla, si ingrossano i muscoli e basta.......
            poi al torneo è spinto da una fortissima rabbia che alimenta di più la sua forza......

poi goku dice a gohan di arrabbiarsi, perchè essendo già ssj2, può avere la possibilità di arrivare al ssj3.....[/QUOTE]

Quoto tutto tranne l'ultima frase.. il ssj3 non c'entra niente, Goku gli dice di arrabbiarsi perchè così diventa più forte, come contro Cell, ma non penso ipotizzi un ssj3...
            e chi può dirlo, goku aveva già raggiunto lo stadio del ssj3, quindi poteva arrivarci anche gohan.....
            però è solo una ipotesi...
            I Miei Super Livelli

Comment

[QUOTE=Timo;945522]
              Originariamente Scritto da Feleset

e chi può dirlo, goku aveva già raggiunto lo stadio del ssj3, quindi poteva arrivarci anche gohan.....
              però è solo una ipotesi...
              Sì ho capito che era un'ipotesi... comunque sono d'accordo con te
              sigpic

Comment

beh dai almeno siamo daccordo
                I Miei Super Livelli

Comment

cmq goku ssj3 ha detto che poteva battere fat bu ma nn lo ha voluto fare
                  sigpic
                  custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                  lela,alex vi stimo

Comment

In pratica paragonate Fat Bu con Cell........considerando Cell un pò più forte.....................
                    Vincerebbe Fat Bu ad occhi chiusi ...............
                    Raga,voi tutti sapete benissimo che i livelli di Majin Vegeta e di Goku ssj2,sono uguali a quello di Gohan bambino..........Se Majin Vegeta le prende,non vedo come possa riuscirci Gohan ssj2 bambino...............
                    Don't act like I never told ya...

Comment

e solo una domanda per discutere nn abbiamo ucciso nessuno
                      sigpic
                      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                        e solo una domanda per discutere nn abbiamo ucciso nessuno
                        Io infatti non ho detto che avete ucciso qualcuno

Comment

confessa ormai ti ho scoperto sei stato tudetective carmine
                          sigpic
                          lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggio
                            confessa ormai ti ho scoperto sei stato tudetective carmine

Comment

ma se goku ssj 3 non riesce ad ucciderlo....come fa gohan ssj 2?...
                              sigpic

Comment

goku ha detto che se avrebbe voluto lo avrebbe ucciso ma nn lo ha voluto fare
                                sigpic
                                lela,alex vi stimo

Comment

Working...
                                X