ho pensato anche io a questo fatto della troppa potenza, ma rimane il problema del "livello base" dei saiyan.Infatti ciò ha senso se il ssj incrementa la forza più di un ipotetico kaiohkenx30, ma i manga dopo la saga di freezer lasciano trasparire un livello base molto più alto.Non sembra affatto che un ssj sia 50 volte più forte di uno normale.poi paikuan è onlyanime
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Kaiohken, che fine ha fatto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da carmine ssj5 Visualizza Messaggioperche da ssj si spreca molta energia se si vuole rimanere trasformati e il kaio khen stanca moltissimo il corpo percio il ssj nn durerebbe neanche 5 secondi capito?"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggioho pensato anche io a questo fatto della troppa potenza, ma rimane il problema del "livello base" dei saiyan.Infatti ciò ha senso se il ssj incrementa la forza più di un ipotetico kaiohkenx30, ma i manga dopo la saga di freezer lasciano trasparire un livello base molto più alto.Non sembra affatto che un ssj sia 50 volte più forte di uno normale.poi paikuan è onlyanime"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioinfatti secondo me con lo sblocco del potenziale del ssj da normali la trasformazione in ssj che dava come incremento x50 scenderà a x10 ed il kaiohken pure l'utilità che aveva un x20 diventerà un x4
cmq io credo ke se l ha usato contro pai ku han avrebbe potuto usarlo anche contro bu,dato che ormai è morto,e quindi non poteva morire 2 volte.certo c è da dire ke il corpo risente cmq,anke se goku è morto,tipo ferite e stanchezza ci sono.
io dico ke il kaiokhen è come il ssj3,è forte ma non regge moltoVEGETA IL PRINCIPE DEI SAYAN!!!! AF=AFesso(principe_sayan'scopyright) http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43576 http://coruscant.forumfree.net/
http://s4.gladiatus.it/game/c.php?uid=18841
Comment
-
Originariamente Scritto da principe_sayan Visualizza Messaggiocmq io credo ke se l ha usato contro pai ku han avrebbe potuto usarlo anche contro bu,dato che ormai è morto,e quindi non poteva morire 2 volte.certo c è da dire ke il corpo risente cmq,anke se goku è morto,tipo ferite e stanchezza ci sono.
io dico ke il kaiokhen è come il ssj3,è forte ma non regge molto"Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90
Comment
-
Le varie spiegazioni non mi convincono. Trasformarsi in ssj e usare anche solo il Kaiohken x1 non comporta tutto questo dispendio di energie o sacrificio del corpo, ma lo avrebbe ugualmente potenziato molto. Credo quindi che sia stata una mossa finita nel dimenticatoio.Étienne De La Croix, the Giant Lizard
Gran Maestro "Bastard Inside", Hardcore Player, Retrogamer, Anti-truzzo 100%, Utente perennemente contro-corrente, Extraterrestre e Senior NON spammer un pò ovunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggioè l'unica possibilità la forzatura narrativa, un ssj che usa il kaiohken sarebbe stato esagerato, però poteva lasciarglielo usare ai terrestri, almeno non ci sarebbe stato il divario mostruoso che c'è a fine DB
E poi per me Goku nn lo ha piu usato perche la potenza che aumenta col kaiokhen nn è neanche cofrontabile alla forza di cell o Freezer quindi nn servirebbe più assolutamente a niente...VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiopenso che il kaioken non venga usato da ssj perchè è una mossa che fa sprecare molta enegia e unito alla trasformazione in ssj,sarebbe insostenibile per il fisico
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan46 Visualizza Messaggiopenso che il kaioken non venga usato da ssj perchè è una mossa che fa sprecare molta enegia e unito alla trasformazione in ssj,sarebbe insostenibile per il fisicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da goku super sayan III Visualizza Messaggioinfatti secondo me con lo sblocco del potenziale del ssj da normali la trasformazione in ssj che dava come incremento x50 scenderà a x10 ed il kaiohken pure l'utilità che aveva un x20 diventerà un x4
Comment
Comment