Annuncio

Collapse
No announcement yet.

torneo di arti mentali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    ripeto la domandaer le domande ci dai tempo fino a mezzanotte.................... !!!!!!! è l'orario di punta e nn skerzo...ten si inizia domani
    a ke ora ....nn lo sa neanke lui lielo kiesto tramite mp e qsta è stata la sua risposta.......
    sigpicFIRENZE NEL CUORE!]PROTETTORE UFFICIALE DI FELESET DI VEGETRUNKS SSJ4 DI LELA E DI CP...c18?^=4ever !CAPO DELL'ANTI SCAMARCIO FUN-CLUB !!! KI ODIA QUESTA PERSONA OLTRE AD ESSERE UN MITO MI CONTATTI IN PRIVATO!

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Janemba Visualizza Messaggio
      Ma io non ho speranze se partecipa kim...O.O
      Amen,spero di perdere con onore xd
      ma davvero vi faccio così paura??

      Comment


      • #93
        mah.. mi iscrivo
        Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

        Comment


        • #94
          quando si iniziaaaaaaaaaaaa?!?!??!!?!??!!!

          Comment


          • #95
            kim giusto x dirtelo,nn ho paura di nessuno,anzi mi dispiace che nn c'è Re kaioh 24 lui si che è impossibile da battere

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da kimdarkangel Visualizza Messaggio
              ma davvero vi faccio così paura??
              Beh sicuramente sei in gamba... però vedremo come te la caverai!! Anch'io stringo la tastiera a tutti e smetto con gli ot!
              sigpic

              Comment


              • #97
                posto ora le tre prime domande xkè doma nn ci sono tt il giorno cmq potrete cominciare a risp doma dalle 7.00 fino alle 24.00

                saranno mooolto semplici per cui non credo ke nessuno sbaglierà :

                1= qual è l'oggetto preferito da Olong (Oscar)?
                2= come si kiama il rivale eterno di Muten?
                3= quanti anni ha Sibilla, la sorella di Muten?
                Last edited by crilin's power; 27 June 2007, 23:16.

                Comment


                • #98
                  scusate doppio post ma EDO SSJ mi dispiace ma il max di concorrenti era 20 e siamo già 21 mi disp ma ho già fatto un'eccezione e nn poxo farne altre sorry

                  Comment


                  • #99
                    si può iniziare a rispondere ora?
                    sigpic

                    Comment


                    • no guarda il mex sopra e c'è scritto ke si inizia a risp doma dalle 7 di mattina in poi

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                        no guarda il mex sopra e c'è scritto ke si inizia a risp doma dalle 7 di mattina in poi
                        nn vedevo ke rispondevi alla mia domanda qnd te le ho mandate subito...scusa!!spero ke me le accetti ugualmente ^_^
                        sigpic

                        Comment


                        • la terza proprio nn la so!!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da crilin's power Visualizza Messaggio
                            posto ora le tre prime domande xkè doma nn ci sono tt il giorno cmq potrete cominciare a risp doma dalle 7.00 fino alle 24.00

                            saranno mooolto semplici per cui non credo ke nessuno sbaglierà :

                            1= qual è l'oggetto preferito da Olong (Oscar)?
                            2= come si kiama il rivale eterno di Muten?
                            3= quanti anni ha Sibilla, la sorella di Muten?
                            O____o Per fortuna dovevano essere facili! Vabbe! Tanto ho tempo per cercare su DBA fino a domani, giusto?
                            sigpic

                            stupid sexy greedo butt

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Ghostssj3 Visualizza Messaggio
                              O____o Per fortuna dovevano essere facili! Vabbe! Tanto ho tempo per cercare su DBA fino a domani, giusto?

                              Mi sbellico
                              Don't act like I never told ya...

                              Comment


                              • Ok...io ho risposto!
                                Per essere solo il primo raund,la 3a domanda nn era proprio facilissima...cmq credo proprio di averla fatta giusta!
                                Last edited by Leo ssj4; 28 June 2007, 18:48.
                                VINCITORE DEL TORNEO DI ARTI MENTALI E DEL TORNEO DI YU-GI-OH CARD MAKER DI DBA!!!!
                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X