povera faleset!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao! Anche io sono nuovo!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggiopovera faleset!!
P.S. Scusate se sono OT, ma qualcuno mi spiega perchè in quell'immy Pan ha gli occhi azzurri??sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioChe bello, qui c'è qualcuno che mi capisce!! Devo ammettere che non è facile nascondere una passione così grande, praticamente è come se avessi una doppia identità!!
P.S. Scusate se sono OT, ma qualcuno mi spiega perchè in quell'immy Pan ha gli occhi azzurri??
ora invece nn mi dicono più nulla per via che guardo dragon ball! sennò poveri a loro li mangerei! ^^
già una volta una di classe mia fa" io odio le persone che mettono immagini di dragon ball su msn!" io mi giro e gli fo "allora tutti attacchi pure te hai la faccia a c*** eppure non ti dico di coprirla!" diciamo che in quel momento mi giravano..
Comment
-
Originariamente Scritto da Feleset Visualizza MessaggioPan con gli occhi azzurri??
Anche nella mia classe c'è poca gente che guarda Dragon Ball e purtroppo non sono i miei migliori amici... la mia compagna di banco l'ultimo giorno di scuola ha visto un nostro compagno con 3 manga di DB ed è rimasta scandalizzata in una maniera assurda!! Per cui io devo assolutamente nasconderle la mia passione..
A Great Saiyaman: ho 17 anni, ormai l'ho detto a tutti...
...accidenti sono più piccolo di te!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lela91 Visualizza Messaggiodici a me? bè grazie! =)
Comment
-
certo ke è normale!
ogni tanto se l'immy è di dimensioni abbastanza grandi, sotto l'immy, dopo aver cliccato su host it!, c'è un altro link con scritto "Hotlink for forums (1)"
ecco se l'immy di prima volevi metterla a grandezza naturale dovevi prendere quel link li, altrimenti se la volevi mettere piccola (ke se leggi il regolamento è la cosa migliore) copiavi il link che avevi preso prima.. ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Great Sayaman Visualizza Messaggiohey Lela, tu ke 6 esperta , ma perché la "immy" ke ho messo prima è così piccola??? l'immagine è abbastanza risoluta, io se ci clikko sopra si ingrandisce in un'altra pagina! è normale?
Tu hai copiato il link thumbnail forums ecc. ......... x farla essere grande é vero ke si deve clikkare................. e allora la tua risposta a qll domanda.................. è si. X farla rendere già grande qnd posti, ti consiglio di copiare l'ultimo link, cioè Direct Link. Hai capito?Last edited by vincenzopan; 28 June 2007, 14:03.#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment